Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Sintomi di linea combustibile intasato

Sintomi di linea combustibile intasato

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Gabrielle Guillemin

Visto
9

Una linea di carburante è un tubo inserito nel motore di un’automobile o altro veicolo. Controlla e regolare il flusso di combustibile liquido o vapori di carburante. In genere, una linea di carburante, parte integrante del sistema carburante, è costituito da tutti i tubi che vengono fuori il collo del filtro. Collega il filtro di carbonio per il serbatoio del carburante. Tutte le parti del tubo del carburante sono all’interno del motore o motore. Le coordinate di linea di carburante con diverse altre parti del sistema carburante come la pompa della benzina, carburatore, filtri carburante e iniettori. Se si ostruisce il tubo del carburante, autovettura o veicolo inizierà a mostrare alcuni segni rivelatori. Una linea di combustibile intasato in macchina è simile a arterie intasate. Il sangue di pompa del cuore, ma esso non raggiunge il cervello e altre parti perché deve fluire attraverso le arterie.

Guai a partire

La linea di combustibile è parte del sistema carburante, quindi il primo segno di una linea di combustibile intasato o bloccati è la difficoltà a partire l’auto. Quando uno zoccolo è presente, il combustibile lascia il serbatoio del carburante, ma non fa il suo cammino verso il motore perché il percorso per il motore..–il carburante – occlusioni. Se questo accade, il motore di solito non riavvia finché non viene eliminato il blocco.

Fumo in auto

Fumo in auto è un pericoloso segno di un tubo del carburante intasato. Quando viene bloccata una linea di combustibile, combustibile non scorre correttamente nel motore; di conseguenza, supera e va nuovamente dentro il serbatoio del carburante. Quando questo accade, potrebbe fuoriuscire e venire a contatto con una fonte d’ignizione, come il motore e causare il fumo. Se questo passa inosservato, questo potrebbe portare a un incendio. Negli anni ottanta, alcuni modelli di auto come una Buick Regal e Pontiac Grand Prix, furono richiamati a causa di questo problema. Fumo nel veicolo potrebbe anche essere a causa di alcune altre ragioni, quali una logoro marmitta, quindi non è solo un sintomo di una linea di combustibile intasato, ma linee intasate sono una questione più urgente e potenzialmente pericolosa.

Motore spento

Quando una linea di combustibile è parzialmente bloccata per qualche motivo, carburante può ancora penetrare attraverso al motore. Questo permette al motore di iniziare. Tuttavia, se la linea di carburante permette solo piccole quantità attraverso, il combustibile potrebbe seccarsi e spegnere il motore. Se la macchina ogni tanto non si avvia, se esso sfrigola, o se avvia e poi si spegne, questo è un buon segno che hai uno zoccolo nel tubo del carburante. A volte, una volta identificato il problema, solo che soffia via la polvere aiuterà il flusso di carburante correttamente.