Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Sintomi di guasto bobina d’accensione

Sintomi di guasto bobina d’accensione

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Isaac Laine

Visto
43

La bobina di accensione prende dalla batteria e relè per le candele, che brucia combustibile, che rende l’auto eseguito. Se una o più delle bobine di accensione falliscono, capacità dell’auto di eseguire in modo efficiente saranno notevolmente ostacolate. Il grado in cui e il numero di bobine di accensione che non riescono, così come il numero totale di bobine di accensione l’auto corre, determinare la gravità dei sintomi della vettura.

Risparmio di carburante

Uno dei primi sintomi che una bobina più non funziona come dovrebbe è un declino nel tuo chilometraggio gas normale. Questo è perché ci vuole più carburante per l’auto da eseguire quando meno potenza sta raggiungendo le candele. Così, quando la bobina di accensione inizia a mancare e diventa meno in grado di trasferire il potere, l’auto richiede più carburante per eseguire, e soffre il risparmio di carburante.

Scarico

Il risultato dell’utilizzo di carburante aumentata e meno efficiente, è anche un notevole cambiamento nel vostro scarico. Può diventare nero e odore di benzina, anziché odorare come normale scarico fumi.

Ritorno di fiamma

Se non si rilevano i primi sintomi di una mancanza bobina di accensione, l’auto può cominciare a sperimentare seri ritorni di fiamma. Questo accade quando il combustibile inutilizzato viene emesso attraverso scarico della vettura, creando una piccola esplosione. Ritorni di fiamma può verificarsi nel collettore dell’auto o nel condotto di scarico. In genere, ritorni di fiamma causate da problemi di accensione bobina si svolgono in quest’ultimo. Se il problema non viene corretto, questi ritorni di fiamma può causare gravi danni al vostro sistema di scarico, che richiederà riparazioni costose, che altrimenti sarebbero inutili.

Difficile inizio

Perché guasto bobina accensione significa che una candela non è più ricevere un’adeguata quantità di carica, automobili che sono affetti da questo problema sono in genere più difficili da avviare. Questo può essere particolarmente evidente quando l’auto è fredda, o quando il livello di umidità è elevato.

Accensione irregolare

Una serie di accensioni irregolari si verifica spesso quando falliscono bobine di accensione, conseguente l’auto esecuzione approssimativa. Quando si viaggia a velocità autostradale, questo può sentire come una sensazione masturbandosi o casuale, ma ripetuta perdita di potere. Una luce di arresto, o quando minimo per qualsiasi motivo, questo si sente come una vibrazione.

Stallo

È essenziale che l’auto continua a ricevere le scintille per rimanere funzionante. Auto che hanno problemi di accensione bobina può in fase di stallo, soprattutto quando al minimo, simile a un semaforo o quando lasciato in esecuzione mentre parcheggiato. Questo può diventare particolarmente evidente dopo che il motore è in corso un po e ha “scaldato.”

Mancato avvio

Una macchina di cui coil(s) di accensione non riescono completamente non si avvia affatto. In questo caso, a partire da salto si rivelerà inefficace.

Sintomo diagnostico

Il più comune modo per diagnosticare meccanicamente un difetto bobina di accensione è di controllare i fili che fissano le candele per il trasferimento di potenza. Se, quando testato, non non c’è nessun “fuoco” in filo, indicare che alcun potere non stava raggiungendo le spine, quindi bobina di accensione è non adeguatamente conversione e trasferimento di energia dalla batteria per le candele.

Termini di ricerca in arrivo:

  • le spine di guasto dellauto
  • perche si brucia la bobina di accensione della macchina
  • test bobina accensione tec honda accord v