Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Sintomi di cuscinetti ruota di un 1999 Chevy Cavalier

Sintomi di cuscinetti ruota di un 1999 Chevy Cavalier

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Noémi Bourdin

Visto
15

Cuscinetti ruota su vetture tendono ad usurarsi gradualmente nel tempo. Una volta che un cuscinetto ruota si consuma abbastanza, può cominciare causando problemi con la stabilità complessiva del veicolo. Se un cuscinetto ruota usurata è abbastanza a lungo trascurato, può finalmente condurre a guasto catastrofico pericoloso e ruota separava dal veicolo. Anche se ci sono diversi tipi di cuscinetto assembly utilizzato da diversi produttori, i sintomi complessivi prodotti da cuscinetti ruota usurati sono uguali.

Rumore

Il sintomo classico di un cuscinetto ruota usurati è rumore. Questo rumore è notato solitamente come un cigolio, strillando o ringhiando e rumore di macinazione che peggiora progressivamente come il veicolo è guidato. Questo rumore è causato dai cuscinetti ruota diventando indossati, che produce eccessivo gioco tra i cuscinetti e le corse di cuscinetto all’interno del mozzo della ruota, che i cuscinetti cavalcare. Questo gioco eccessivo permette ai cuscinetti di muoversi e provoca l’allineamento improprio tra i cuscinetti e il mozzo ruota. L’allineamento improprio provoca i cuscinetti a diventare irregolarmente caricato che provoca rumore.

Vagando sterzo

Cuscinetti ruota anteriori usurate sono eccessivi giochi in loro gli spazi che permette il mozzo della ruota per muoversi in relazione a perno. Mentre il veicolo è guidato su superfici irregolari o volante è attivato, il mozzo della ruota si muove sui cuscinetti usurati, provocando la ruota con mozzo usurato a oscillare in relazione alla direzione desiderata del veicolo. Questo produce un effetto errante come la ruota oscilla sul suo alberino, causando lo sterzo diventare irregolare.

Tirando

Quando essere logorati cuscinetti ruota, causa la ruota con i cuscinetti usurati per muoversi sul suo alberino invece proprio sul suo asse di rotazione. In questo modo la ruota con cuscinetto usurato diventare fuori allineamento rispetto le altre ruote con cuscinetti danneggiati. Come le altre ruote punto avanti uniformemente con l’altro, la ruota con cuscinetto usurato punterà in una direzione leggermente diversa. Questo fa sì che la ruota tirare contro la direzione del veicolo, risultante in un volante che richiede uno sforzo maggiore per mantenere la direzione desiderata.