Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Sintomi di bobina di accensione difettoso

Sintomi di bobina di accensione difettoso

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Michèle Lamy

Visto
70

Una bobina di accensione gestisce la tensione inviata alle candele del motore durante l’avviamento. Il componente è in effetti un ripetitore di segnale, amplificando una carica di avviamento 12 volt in quanto più di n/a volt secondo AA1 auto. Quando questa componente non funziona si può causare problemi di prestazioni per il motore del veicolo, tra cui accelerazione diminuita. Una bobina di accensione difettoso deve essere sostituita immediatamente per evitare di essere bloccati sul ciglio della strada.

Mancata accensione motore

Bobine di accensione difettoso possono influenzare ogni cilindro motore provocando la cilecca male, secondo il sito di riparazione automobilistica auto AA1. Questa condizione si verifica più spesso durante l’accelerazione, quando il motore è sotto carico. Accensioni irregolari possono saltare da cilindro a cilindro causando stallo out e tutti, ma storpio funzionamento del motore. Nei motori con un sistema di accensione del distributore-di meno, una singola bobina difettosa può solo provocare mancate accensioni di uno o due cilindri motore. Questi sistemi sono più facili da diagnosticare rispetto ai sistemi basati su distributore d’accensione.

Luce di controllo motore e ruvido in esecuzione

Vostro veicolo possa verificarsi condizioni di funzionamento ruvidi come prestazioni del motore pigro causato da una bobina di accensione difettoso. Questo è comunemente indicato come una mancanza di “alzarsi e andare”. Il motore non può misfire ma invece sembrare come se richiede più di gas per arrivare fino a velocità. Secondo auto AA1, veicoli utilizzando motori realizzati dopo il 1996 hanno sistemi di computer di bordo che rileva i codici di guasto innescati omettendo le bobine di accensione. Ciò può causare il computer illuminare il “controllare motore” luce gialla vostro veicolo situata sul cruscotto.

Condizione di no-Start e danni al motore

Una bobina di accensione difettoso influenza in modo significativo la tensione al motore in viaggio. Di conseguenza, il motore non può avere potere significativo per completare il processo di accensione risultante in una condizione di no-partenza. Ripetuti tentativi di partenza potrebbero provocare danni alle candele di accensione del veicolo come questi componenti ricevono una carica ogni volta che la bobina di accensione tenta di potenziare il segnale di tensione da motorino di avviamento.