Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Servizio di 35.000 miglia raccomandazioni su una Honda

Servizio di 35.000 miglia raccomandazioni su una Honda

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Marcelle Jacques

Visto
9

Intervallo di servizio di n/a miglia di Honda non è particolarmente dissimile da altre vetture e camion. Indipendentemente dalla reputazione dei motori Honda, devono essere curati per uno standard uguale come altri veicoli. Il servizio di n/a miglia, tuttavia, non include tali cose come drenante e cambiando il fluido di trasmissione e il filtro o il liquido di raffreddamento del motore.

Cambio olio

Il servizio di base necessario all’intervallo servizio n/a miglia è il cambio olio del veicolo. È necessario cambiare l’olio e filtro olio in questa fase per aiutare a prevenire i depositi da costruire nel motore. Cambio olio motore utilizzato con nuovi, olio SAE 5W-30 peso, nonché un filtro olio di alta qualità.

Lubrificazione telaio

Lubrificare i componenti del telaio è fondamentale per assicurare che parti come giunti sferici inferiori e superiori, tirante finisce e componenti delle sospensioni non indossano prematuramente. A causa della natura della costruzione di queste parti, il grasso originariamente aggiunto a questi componenti in fabbrica sarà filtrano attraverso componenti in gomma e dintorni sigilli, rendendo necessario sostituirli di tanto in tanto. Se si sta eseguendo il servizio voi stessi e installa la punta della pistola sopra i montaggi del grasso situati intorno alla macchina vicino le ruote, utilizzare una pistola per ingrassaggio. Pompa grasso in raccordi fino a loro corrispondente boccole di gomma sono fermi al tatto, ma non riempire troppo di loro, come questo può portare alla rottura della boccola.

Rotazione del pneumatico

Le gomme dell’auto dovrebbero essere ruotate ogni volta che viene cambiato olio del veicolo. Questo viene fatto sollevamento vettura e togliendo le ruote e pneumatici. Le gomme posteriori sono spostate verso la parte anteriore della vettura e sono montate sullo stesso lato della vettura da cui sono venuti, mentre i pneumatici anteriori dovrebbero essere spostati sul lato opposto della vettura sull’assale posteriore.

Sostituzione filtro aria

Infine, per completare l’intervallo di servizio di n/a miglia, sostituire il filtro dell’aria della Honda. Il filtro è posizionato all’interno della scatola dell’aria. Aprire il cofano, quindi individuare il grande tubo nero che percorsi da motore per una scatola nera vicino il supporto principale alla parte anteriore della vettura. Il supporto principale è ciò che il radiatore è montato su. Rimuovere i bulloni o viti che fissano la parte superiore della scatola dell’aria in posizione, quindi tirare fuori la parte superiore. All’interno, troverete il filtro dell’aria. Sollevare il filtro fuori dalla scatola dell’aria e sostituirlo con il nuovo filtro di stessa dimensione. Reinstallare la parte superiore della scatola dell’aria e chiudere il cofano dell’auto per completare l’intervallo di servizio di n/a miglia.

Termini di ricerca in arrivo:

  • raccomandazioni olio motore honda