Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Serie 60 Detroit Specs

Serie 60 Detroit Specs

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Marie Lenoir

Visto
8

La Detroit Diesel Corporation iniziò nel 1938 come parte della General Motors, ma ora è parte delle aziende Tognum e Daimler AG. Detroit Diesel con sede a Detroit, Michigan e si specializza in entrambi i motori diesel – e medio-pesanti. Il motore Detroit Diesel Series 60 è un efficiente motore di energia progettato per veicoli commerciali e dei consumatori, e viene fornito con una garanzia di due anni km illimitati. Solo gli acquisti da un rivenditore autorizzato qualificano per la garanzia.

Dimensioni

La cilindrata del motore serie 60 è di 3,7 litri e si riferisce a quanto fluido i pistoni possono spostarsi dal centro guasto superiore il centro guasto inferiore dei cilindri. Questo è un motore di 6 cilindri in linea, e pesa kg n/a L’alesaggio del motore è il diametro dei cilindri, e il foro per la serie 60 è 5,24 pollici. L’ictus è 6,61 pollici, che è la lunghezza totale del movimento del pistone. Il rapporto di compressione è il confronto tra il più grande volume di capacità vs il più piccolo volume di capacità della camera di combustione, e rapporto di serie 60 è di 17 a 1. Il sistema di elettronica a bordo è il VI DDEC, che controlla e protegge il motore.

Emissioni

Il motore di serie 60 migliora l’efficienza di combustibile e soddisfa gli standard di emissioni correnti n/a Il motore dispone di un pistone di un pezzo, che ha un elevato rapporto di compressione e aiuta a minimizza l’attrito del pistone. Questo aiuta a ridurre il consumo di olio e fuliggine caricamento, e aiuta il motore eseguire meglio in generale. Un’altra caratteristica che riduce le emissioni è il ricircolo dei gas di scarico (EGR), che raffredda il motore con acqua e poi ricircola i gas di scarico. Questo sistema pulisce anche i gas di scarico prima che esso viene rilasciato nuovamente nell’aria, e il sistema riduce il peso complessivo del motore da 10 chili, secondo Detroit Diesel. La testata di questo sistema aiuta anche a spostare l’aria intorno al motore.

Potenza

La potenza della serie 60 motore varia da 425 a 515 CV, a seconda del modello, con n/a RPM. Il motore gamma di appoggiarsi o crociera potenza nominale delle gamme serie 60 da 425 hp a 515 hp con un numero di giri massimo di n/a Non è necessario cambiare l’olio fino a quasi n/a km e il motore inizia a temperature fino a-40 gradi Fahrenheit. Questo motore ha subito quasi 14 milioni di miglia di prove.