Casa » Autos » Assicurazione auto- » Segreti di assicurazione auto

Segreti di assicurazione auto

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Dominique Herve

Visto
10

Il calcolo delle tariffe di assicurazione auto è un processo avvolto nel mistero. Quasi nessuna società di assicurazione auto è interamente trasparente su come si sviluppano le loro tariffe. Piuttosto, i richiedenti sono solitamente richiesto per rispondere a una serie di domande che coprono le statistiche vitali, storia personale e guida record. Le aziende quindi utilizzano le risposte per generare un preventivo. Eppure, ci sono un certo numero di segreti a questo processo che sono diventati pubbliche informazioni; sapendo che li può portare a citazioni di tasso più conveniente.

Tariffe differenti

Ogni compagnia di assicurazione auto utilizza una formula diversa per il calcolo dei premi. Questo significa che valutano spesso tariffe molto diverse per l’esatta stessa auto e autista. Per risparmiare soldi, approccio come molte compagnie di assicurazione possibili per le quotazioni del tasso. Inoltre, se state acquistando contemporaneamente per un auto e assicurazione, rendersi conto che le compagnie di assicurazione hanno un sistema di valutazione che assegna un valore diverso per ogni marca e modello. Non assumere il tasso citato per un modello terrà vero per un altro, anche se sono simili.

Buona storia

È un fatto che i driver con record pulito pagheranno meno per auto assicurazione di driver con storie a scacchi. La maggior parte delle compagnie di assicurazione vi chiederà circa gli ultimi incidenti e fare un background check in tuo record, l’accesso a qualsiasi recenti incidenti. Ancora, un altro tipo di record interesserà anche i pagamenti..–il tuo punteggio di credito. Generalmente, i driver con cattive di credito pagherà più per assicurazione di driver con i più alti punteggi di credito, perché la maggior parte delle compagnie di assicurazione che rappresentano più di un rischio.

Assorbendo la colpa

Qualsiasi incidente che accade in un auto che possiedi guiderà anche probabile che i vostri tassi, a prescindere se tu fossi il driver. Se qualcuno prende in prestito la tua auto e relitti e file di una pretesa e pagare una franchigia, la compagnia di assicurazione probabilmente alzare il prezzo, secondo MSN Money.

SCONTI abbondano

Molte compagnie di assicurazione offrono una miriade di sconti, anche se essi non sempre annuncerà loro fin dall’inizio. Aziende possono offrire sconti per molte ragioni, ad esempio avendo un dispositivo antifurto o freni antibloccaggio o se si guidano di pochi chilometri. Alcuni tipi di driver possono ricevere uno sconto, come membri AAA, studenti con alti gradi e alcuni professionisti come ingegneri, educatori e scienziati.