Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Segni e sintomi di una pompa difettosa sul cambio automatico

Segni e sintomi di una pompa difettosa sul cambio automatico

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Susanne Bouvier

Visto
23

La pompa in una trasmissione viene utilizzata per spingere il fluido di trasmissione attraverso il corpo della valvola e gli ingranaggi della trasmissione.Gli ingranaggi, frizione piastre e attrezzi fasce, tutti bisogno di essere lubrificata per consentire al veicolo di passare agevolmente ingranaggi. Quando la pompa inizia a fallire o andare male, parecchi segni verranno avviserà.

Luce di controllo motore

Uno dei primi segni che sta fallendo una pompa di trasmissione si verifica quando la luce del motore del controllo vengono visualizzate sul cruscotto del veicolo. L’automobile deve essere presa in una concessionaria che ha una diagnosi di scansione macchina per determinare qual è la causa. Un codice di errore vi dirà il tecnico se la pompa di trasmissione è male. Ogni produttore ha un codice di errore diverso designato per la pompa di trasmissione.

Odore di masterizzazione

Quando una pompa di trasmissione non riesce, il fluido non viene spinto o pompato attraverso la trasmissione. Di conseguenza, la trasmissione inizia a surriscaldarsi, il fluido di masterizzazione e la creazione di un odore di bruciato. Questo odore è più importante quando si verifica il livello del fluido di trasmissione con l’astina di livello. Il fluido di trasmissione sarà anche il colore scuro quando questo surriscaldamento si verifica.

Spostamento dura

Un altro segnale che la pompa di trasmissione sta fallendo è se la leva del cambio o la leva del cambio su un cambio manuale diventa difficile da MAIUSC. Una trasmissione automatica Visualizza spostamento dura da strappi o esitazione quando il veicolo sta accelerando. Questo spostamento dura si verifica perché gli ingranaggi non sono essere lubrificati.

Rumore trasmissione

Rumore trasmissione è anche un sintomo comune di una pompa di trasmissione difettosa. Ingranaggi e pignoni della trasmissione non sono essere lubrificati, che crea un sacco di attrito tra le parti. Questo si traduce in un’usura precoce delle parti e, infine, allentamento marcia, dove c’è più spazio tra i denti degli ingranaggi. Questo spazio fa sì che i denti a schiaffi insieme creando un forte rumore durante le normali condizioni di guida.