Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Segni di una catena spezzata

Segni di una catena spezzata

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Marc Renard

Visto
24

Una catena spezzata è un grave problema meccanico per un’automobile. Segni di una catena rotto o danneggiato possono variare da diminuita di carburante e massima accelerazione a danni al motore vasto conseguente costose riparazioni o sostituzione motore definitive. Un driver con un veicolo avvertendo i sintomi come questi non dovrebbe esitare a prendere il veicolo a un meccanico professionista per un controllo approfondito. Così facendo può salvare il motore della vettura.

Povero motore prestazioni

Una catena di distribuzione malfunzionante getterà fuori il movimento dei pistoni e valvole di blocco motore di automobile. Questo avrà un impatto capacità del veicolo di accelerare, mantenere velocità e idle senza intoppi. Il driver si nota questi sintomi come una scossa nel blocco motore che aumenta quando l’auto è al minimo e tentando di accelerare a velocità bassa. Il tempismo è un componente integrale delle prestazioni del motore a tutti i livelli, e il driver noteranno questi sintomi peggiorano come la catena di distribuzione degrada verso la rottura.

Aumento delle emissioni/consumo di carburante

Un veicolo con una rotta o degradanti catena mostrerà segni di peggioramento risparmio di carburante e le emissioni dei veicoli maggiore. Questo è causato da aria di automobile rapporto carburante sia perturbato da iniettori sparando in modo errato a causa della incapacità di catena di distribuzione per regolare le prestazioni del motore adeguato. Un driver noterà in eccesso bianco fumo emettendo da tubi di scarico del veicolo al minimo e aumentando gli importi come veicolo accelera a bassa velocità.

Motore catastrofico fallimento

Una cinghia di distribuzione rotta può distruggere un veicolo. Valvole collidere con pistoni del motore, causando la rottura del motore catastrofico che il driver sperimenterà come un’incapacità di iniziare. Nessun rumore (combustibile inviati alla pedivella motore, motore, ecc) emetterà dal blocco motore anche se accessori possono ancora funzionare (ecc stereo, fari,) se il sistema di accensione è stato influenzato dalla catena rotta, che non è garantita.