Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Segni di un cattivo Biella

Segni di un cattivo Biella

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Léon Cousin

Visto
12

Le bielle nel tuo motore sono i componenti che supportano il pistone mentre viaggia su e giù all’interno del cilindro alesano in blocco. La biella è fissata intorno l’albero motore su un’estremità e al pistone a altra estremità. Le estremità dell’asta gira intorno l’albero a gomito e il polso perno del pistone. Come l’albero motore si trasforma, si trasforma anche l’asta costringendo il pistone su e giù. Un cuscinetto di asta o cattivo asta alla fine distruggerà un motore.

Bussare rumore dal motore

Ascolto di un bussata rumore quando il motore è acceso. Questo sarà probabilmente peggio quando il motore è freddo e prima che l’olio ha avuto la possibilità di riscaldarsi e cominciare a Lubrificare accuratamente i componenti. Un colpo di verga è un suono sordo che accelera come l’aumento di giri motore. Il colpo può essere ancora lì quando la macchina è calda o può andare via interamente.

Bassa pressione olio

Controllare la pressione dell’olio. Un cuscinetto di asta o cattivo asta può anche causare la pressione dell’olio troppo bassa. Segni di bassa pressione dell’olio possono essere una luce di pressione olio accendere o una bassa pressione olio lettura se il motore ha un manometro dell’olio.

Consumo di olio eccessivo

Determinare se il motore utilizza olio eccessivo. Se il motore è costantemente insufficiente olio, può essere dovuto ad un cattivo Biella o cuscinetto di Biella male.

Ispezione visiva

Il modo solo infallibile per determinare se si dispone di una biella difettosa è quello di smontare il motore ed esaminare Biella, cuscinetti, il perno del polso pistone e albero motore dove far scorrere avanti e indietro i cuscinetti di Biella. Questo è ovviamente una costosa proposizione, ma una cattiva Biella richiederà comunque una ricostruzione completa del motore.