Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Segni di pneumatici male

Segni di pneumatici male

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Adélaïde Mounier

Visto
11

Pneumatici moderni sono realizzati con diversi strati di poliestere bande, una fascia in acciaio e gomma. Con l’età, uno di questi strati può cominciare ad andare male e inizia a creare problemi. Ci sono parecchi sintomi chiavi per cercare di sapere se le gomme sono cattive o non, comprese le vibrazioni, rumore, barcollando e mancanza di trazione bagnata.

Vibrazione

Qualche volta il battistrada del pneumatico sviluppa un difetto che non può essere bilanciato. Questo è in genere causato da una minore separazione delle bande in acciaio e poliestere all’interno del pneumatico. Quando questo accade, può sentire come il pneumatico è semplicemente fuori equilibrio, ma non importa quante volte tu bilanciarlo, i problema rimane. Purtroppo, questo problema è non riparabili e il tire(s) sarà necessario sostituito.

Rumore

Pneumatici possono fare molti rumori, alcuni sono di normale usura, mentre altri sono un segno di un cattivo tire(s). Una costante ronzio suono che cambia con la velocità è un segno del battistrada tritato. Battistrada tritato è un segno di mancanza di rotazione o di una sua componente di sospensione. Un suono assordante è segno di una piatta in un pneumatico. Macchie piane sono in genere sia causato da un difetto nel pneumatico o bloccaggio fino i freni. Nessuno di questi rumori possono essere riparati, e il tire(s) dovrà essere sostituito come il battistrada è stato compromesso.

Barcollando

Barcollando è il segno più evidente di gomma di un pneumatico difettoso. Oscillazioni in genere accade solo a basse velocità e vi sentirete fisicamente l’auto rimbalzare su e giù e si può vedere anche il volante muoversi. Questo è causato dal grave separazione delle cinghie interne. Quando le cinture separano questo male, l’aria pressurizzata preme solo il battistrada in gomma. Questo provoca una grande bolla sul battistrada; che la bolla è ciò che provoca le oscillazioni.

Mancanza di trazione

Mancanza di trazione bagnata è un altro segno di rivelatori di gomme difettoso. La perdita di trazione bagnata è dovuto il battistrada portare giù a dove ci sono scanalature non più nel pneumatico. Queste scanalature sono progettati per permettere all’acqua sulla strada per fuggire dal battistrada. Quando l’acqua non può sfuggire, equilibria si verifica. Equilibria è quando l’acqua provoca il pneumatico a sollevare fuori strada e perde la trazione tutti. A questo punto, è necessario sostituire le gomme (s).