Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Segni di bassa antigelo in un motore dell’automobile

Segni di bassa antigelo in un motore dell’automobile

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Nicole Martin

Visto
10

Antigelo è una componente importante di un’automobile. Quando una macchina viene eseguito bassa antigelo, si verificano problemi. A volte i segni dell’antigelo basso possono passare inosservati per un po’. Quando i livelli di antigelo ottenere abbastanza bassi, però, una macchina inizia esibendo abbastanza segni che spingono il proprietario a farlo controllare da un meccanico. Conoscere i segni dell’antigelo basso può aiutare gli automobilisti evitare in futuro più costose riparazioni.


Funzione

Opere di antigelo all’interno di una macchina di raffreddamento del sistema. Esso impedisce liquidi all’interno di quel sistema di congelamento allo stato solido. La forma più comunemente usata di antigelo è il glicole etilenico. È comodo perché è poco costoso, può essere miscelato con acqua in qualsiasi rapporto, non reagisce chimicamente con sostanze all’interno del sistema di raffreddamento di un auto e ha un punto di ebollizione adeguatamente alto.

Odore

Uno dei segni più comuni della bassa antigelo in un auto è un odore dolce che è costantemente presente all’interno di un veicolo. Quando un driver avvisi un tale profumo, egli dovrebbe verificare la plancia sotto il tappeto sul lato passeggero del veicolo. Qualsiasi liquido o umidità scoperto ci è probabile essere antigelo che esce dal nucleo del riscaldatore della vettura.

Pellicola grassa

Un altro segno comune del basso antigelo in un motore dell’automobile è una sorta di grassa della pellicola all’interno di windows. Questo film viene spesso scambiato come normale sporco accumulato all’interno di un’automobile, ma esso si ripete subito dopo da pulire. I driver dovrebbero essere informati che solitamente segnala bassa antigelo in una macchina che è il risultato di una perdita nel nucleo del riscaldatore.

Nessun calore

Basso antigelo in un motore di automobile provoca tipicamente suo calore smettere di funzionamento. Questo sintomo è normalmente notato solo durante i mesi invernali, quando un driver si basa sul calore per stare bene nel suo veicolo. Questo sintomo è anche frequentemente a causa di un termostato difettoso. Tuttavia, basso antigelo deve essere esclusa, e il nucleo del riscaldatore deve essere esaminato per perdite.

Prevenzione/soluzione

I segni dell’antigelo basso sono generalmente frutto di una perdita nel nucleo del riscaldatore della vettura. Tali perdite si verificano in genere quando un’automobile antigelo e sistema di raffreddamento non sono scaricate su base routinaria. Questo provoca ruggine ad accumularsi all’interno del sistema di raffreddamento dell’automobile, portando a perdite nel suo nucleo del riscaldatore.