Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Sede valvola testa cilindro utensili

Sede valvola testa cilindro utensili

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Diane Bouvet

Visto
24

Le testate di cilindro del motore a combustione a quattro tempi hanno valvole e sedi valvole che devono essere lavorati con tolleranza precisa e adatta. Se le valvole non seduta correttamente con i loro posti, hanno una perdita e perdere compressione. Valvole che non corrispondono all’interno di specifiche con loro sedi possono anche causare surriscaldamento eccessivo e insufficienza della valvola. La sede valvola prende un martellamento continuo dall’azione della valvola quando chiude. Sedi valvole possono rompere ed essere logorati. Diversi strumenti devono essere utilizzati per controllare e riparare le sedi valvole.

Crepa controllo strumenti

Prima di qualsiasi sede della valvola può essere rimodellato e terra entro le specifiche, la superficie di seduta vale deve essere magnafluxed per rivelare le crepe di attaccatura dei capelli. Un trasformatore elettrico si attacca alla testa, dove si offre un’una carica magnetica ad alta tensione per il metallo. Magnaflux, che consiste di un prodotto chimico in polvere, reattivo, ottiene spruzzato sulla zona sede valvola. La potenza chimica reagisce alle interruzioni nelle linee di forza magnetica (campo), che si presenta come linee orizzontali o crepe ragno-fettuccia in metallo.

Sede valvola rettificatrice

La sede della valvola rettificatrice consiste di un vizio di piattaforma che tiene la testa del cilindro in posizione eretta e fissa. Il vice fermi bloccheranno la testa in un orientamento piano e stabile. La parte aerea del macinadosatore sede valvola è costituito da un motore che spinge un po’ di taglio, che può essere adattato per tagliare fuori la vecchia sede valvola da alluminio o ghisa. Un po’ di macchina taglia quindi il nuovo volto di sede valvola ad angolo preciso, di solito intorno ai 45 gradi. Indicatori a quadrante determinano la profondità del taglio, mentre bit determinare il diametro della sede da tagliare. Lubrificante, alimentato dalla macchina, mantiene la superficie di taglio fresco.

Valvola Lappers

Valvola lappatura strumenti deve essere utilizzato per raggiungere la finale ridimensionamento delle sedi viso e valvola per un match perfetto, sigillato. Il lappers valvola più comune è costituito da tasselli di legno che hanno due ventose dimensioni diverse su ogni estremità. Dopo che la valvola è stata inserita nel tronco e abrasivo composto è stato spazzolato tra la faccia della valvola e la sede, un manuale movimento di torsione si trasforma il tassello di legno avanti e indietro per tagliare la sede di interfaccia tra la valvola e sede. Lappers valvola vengono in una varietà di diametri di ventosa per aspirazione e scarico valvole di tutte le dimensioni.

Valvola motorizzata Lappers

Invece di lappers manuale tassello di legno, frese motorizzate e pistole ad aria può essere dotati bit ventosa che si attaccano alla parte superiore della valvola. Una volta composto di lappatura abrasivo è stato applicato tra la valvola e la sede, lo strumento motore o aria viene attivato per girare la valvola ad alto regime. L’uso di utensili per lappatura riduce il tempo di lavoro coinvolto nel taglio il posto finale e la faccia della valvola.

Valvola sede rettifica Compound

Valvola sede rettifica composto costituito da un’una colla spessa che contiene abrasivi taglio. Il composto di taglio viene in grane, medio e grosso. La grana grossolana prende la maggior parte delle irregolarità e le frese fuori le superfici di interfaccia, mentre la mescola media e fine taglio taglia l’ultima finitura faccia tra valvola e sede valvola.

Termini di ricerca in arrivo:

  • lappatura sedi valvole