Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Scarico suggerimenti per un 2005 Cadillac CTS

Scarico suggerimenti per un 2005 Cadillac CTS

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Diane Combes

Visto
5

Terminali di scarico sono parti metalliche che montare sul tubo di scappamento di un’automobile. Anche se le punte non aumentare le prestazioni di una vettura, essi conferiscono alla vettura un look più avanzato. Terminali di scarico per un 2005 Cadillac CTS sono disponibili da un certo numero di produttori e negozi di ricambi auto. Per determinare la dimensione della punta dello scarico che sarà necessario, misurare il diametro del tubo di scappamento del veicolo. Questo diametro dovrebbe essere lo stesso diametro d’ingresso di punta.

Terminali di scarico dual

Alcuni consigli di sfiato dello scarico singolo si divise in due canali. Questi consigli di doppio scarico collegare al tubo di scappamento con un singolo canale e hanno due tubi che escono dal retro della vettura. Per la Cadillac CTS questi tubi dual possono conferiscono alla vettura un look aggressivo rafforzato. Tuttavia, prima di acquistare le punte, assicurarsi che i due tubi si adattano sotto la macchina. A volte il paraurti posteriore sarà troppo basso per i suggerimenti dual. Se si desidera ordinare online, assicurarsi che è possibile restituire la punta se necessario.

Consigli di doppia parete

Doppia parete consigli hanno un tubo interno che canali i gas di scarico e un muro esterno che è bicromato di potassio placcato o lucidato per un lustro. Pareti duale non migliorare la performance di Cadillac, ma il sistema di scarico danno un aspetto più professionale. Inoltre, la parete esterna rimane più fresca rispetto alla parete interna della punta dello scarico. Alcuni suggerimenti a doppia parete sono dotati di alette per contribuire a raffreddare l’esterno con l’aria in movimento attraverso le alette tra le pareti.

Materiale

Terminali di scarico sono solitamente in acciaio, ma possono avere diverse finiture. Il più comune per il 2005 Cadillac CTS è in acciaio inox lucidato. Questi consigli sono molto resistenti e molto probabilmente manterrà la loro lucentezza per tutta la durata della vettura. Se le punte sono consumate, alcuni polacchi in acciaio inox da un negozio di ferramenta ripristinerà le punte facilmente. Un’altra opzione è la punta di bicromato di potassio-placcato. Questi inoltre sono fatti dell’acciaio ma hanno cromato intorno alla parte esterna della punta. Questo è grande per brillare, ma non sono più resistente di punte in acciaio inox. Infine, ci sono alcuni suggerimenti che sono verniciato con vernice nera.