Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Risposte ai problemi del freno

Risposte ai problemi del freno

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Camille Lenoir

Visto
12

Vostri freni sono parti essenziali del vostro veicolo. Essi aiutano a portarlo ad un arresto sicuro. Di conseguenza, quando mostrano segni di malfunzionamento, si dovrebbe prestare attenzione. Se i vostri freni hanno un tatto spugnoso a loro, le linee idrauliche potrebbero avere aria in loro. Liquido freni basso può significare una perdita nel sistema. Se sentite rumori raschiatura, esaminare le pastiglie dei freni o scarpe. Viaggio eccessivo nel pedale freno potrebbe essere un segno di linee dei freni usurati.

Freni spugnosi

Se percepisci spugnosità nella sensazione dei vostri freni, esso potrebbe indicare la presenza di aria nelle linee di freno. È tempo di sanguinare le linee. Sanguinamento è il sistema di frenatura del processo di lasciare aria fuori dal vostro veicolo. Come le note del sito Classic Performance, il modo per iniziare questa procedura è quello di sollevare la fine della vettura che desiderate a sanguinare. Ciò consentirà l’aria intrappolata nel vostro sistema a salire verso la vite di spurgo. Per sanguinamento da luoghi come pareti pinza freno, puoi toccare leggermente la pinza con un martello. Inoltre, secondo il sito, si dovrebbero bloccare tutte le ruote allo stesso tempo. Questo consentirà di evitare perdite di liquido nel processo di coagulazione. Utilizzare vice grip per fare questo, ma usarli con cautela. Non stringere eccessivamente, poiché questo potrebbe danneggiare le linee dei freni.

Liquido freni basso

Un basso livello nel serbatoio fluido freno potrebbe essere il sintomo di un problema serio, secondo il sito AA1Car. Una perdita di sistema potrebbe danneggiare il sistema intero freno e causare un incidente. Verifica il tua pinze, vostri tubi freno, il cilindro principale e le linee per trovare il colpevole. Sostituire uno qualsiasi di queste parti prima di guidare il veicolo nuovo.

Raschiando

Raschiatura è di solito un sintomo di contatto metallo-metallo a causa di freni a disco compromessi, o scarpe. Secondo il sito Aa1Car, è un segno che l’auto è “in ritardo per un lavoro di freno”. Questa infatti è una situazione pericolosa perché, se le pastiglie freno sono basse e i rivetti sono raschiando i rotori, ci vorrebbe più tempo per fermarsi. Non guidare fino a voi o vostro meccanico ha rettificato la situazione. Si potrebbe avere avere vostro rotori o batteria riemerse o sostituiti se sono danneggiati.

Viaggio eccessivo

Viaggio eccessivo nel vostro pedale freno potrebbe essere dovuto a ferodi consumati nella parte anteriore o posteriore freni o entrambi, afferma il sito Web Aa1Car. Freni a tamburo disadattati o aria nelle linee di freno, può portare anche a questo problema. Il potenziale di pericolo risiede nella possibilità che il pedale potrebbe esaurire viaggio prima di applicare pienamente il freno. Per compensare questo rischio, il sito Aa1car consiglia di pompaggio del pedale Quando si applicano i freni. Per una cura a lungo termine, tuttavia, sanguinare le linee dei freni e regolare il freno a tamburo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • causa freno spugnoso