Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Risoluzione dei problemi di Volvo Station Wagon

Risoluzione dei problemi di Volvo Station Wagon

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Diane Leclercq

Visto
10

Volvo, una casa automobilistica svedese, produce diversi modelli di station wagon. Come la maggior parte delle automobili, queste station wagon soffrono occasionalmente problemi comuni come fluidi Bassi, una batteria morta o una trasmissione sballato. Anche se i problemi gravi, come un carburatore rotto, richiedono gli sforzi e la competenza di un meccanico, è possibile risolvere problemi di base. Se si nota qualcosa di strano sulla vostra auto, come un odore strano, prendere l’auto ad un meccanico immediatamente.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Ponticello cavo
  • Carburante
  • Fluidi
  1. Esaminare l’esterno della tua Volvo station wagon. Grandi ammaccature alla parte anteriore della vettura possono influenzare le prestazioni del motore aumentando la pressione sul motore. Controllare i pneumatici per garantire l’allineamento e la pressione d’aria sufficiente.
  2. Riempire il serbatoio di gas con benzina. Controllare i livelli del fluido e riempire i liquidi, se necessario.
  3. Disattivare eventuali accessori auto come GPS.
  4. Disarmare il sistema di allarme, se necessario. Inserire la chiave nell’accensione e premere il pulsante di “Allarme” per disarmarla. Disinserimento allarme possa variare dalla marca di allarme.
  5. Se si tenta di avviare il tuo vagone della stazione ruotando la chiave di accensione. Se il motore si avvia ma bancarelle o sputter, il tuo problema si trova con il carburatore. Se il motore non si avvia, si trova il vostro problema probabile con l’accensione o la trasmissione. Se l’auto non fa assolutamente nulla e non fa nessun suono, il problema risiede con la batteria.
  6. Saltare la Volvo station wagon. Parcheggiare la macchina funzionale accanto alla vostra auto. Aprire il cofano di entrambe le vetture. Collegare l’estremità positiva di un ponticello cavo a post positivo di batteria morta. Collegare l’altra estremità positiva di un ponticello cavo funzionale della batteria positivo. Collegare l’estremità del cavo negativo della batteria funzionante negativo. Collegare l’altra estremità del cavo negativo a un dado sul blocco motore.

    Avviare la vettura con una batteria funzionante e concedere potere a circolare per circa 3 minuti. Avviare la Volvo station wagon e rimuovere i cavi nell’ordine opposto che attaccato li. Consentire la Volvo a correre per almeno 30 minuti.

Avvertenze & consigli

Prendere l’auto ad un meccanico se fallisce di risoluzione dei problemi.

Non tentare di risoluzione dei problemi e che qualche parte motore appare incrinato, ammaccati o danneggiati.