Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Risoluzione dei problemi di vernice automobilistica

Risoluzione dei problemi di vernice automobilistica

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Élise Etienne

Visto
12

Verniciatura automobili è un’impresa difficile. C’un parecchie cose che possono andare male: dipingere essiccazione troppo veloce, in esecuzione di vernice e la vernice gorgogliante. Sapendo come risolvere questi problemi di risparmiare ore di mal di testa.

Spray secco

Se la vernice secca è trovato sdraiato sulla cima di una zona precedentemente verniciata, Guardate quanto grande è l’area che si sta disegnando. Questo di solito è causato quando viene applicata una vernice a rapida essiccazione su un’area che ha già asciugato. Provare a dipingere una superficie più piccola. Se usando un aerosol può, tenere la latta più vicino alla superficie. Per le polveri di vernice che è asciugata su una area disegnata, sabbia con carta abrasiva di grana fine (600 o più fine), poi lucidare. Potrebbe essere necessario riverniciare se qualche vernice viene portata nel processo.

Spumeggiante

Se notate gorgogliare nella vernice auto dopo lo spray si è asciugato, carteggiare la superficie e riverniciare con vernice. Spumeggiante è causata da solventi di pulizie intrappolati, sporcizia o umidità sotto la vernice. Carteggiare per il metallo, se necessario e pulire la superficie di metallo nuovo, assicurandosi che non vi è nessuna sporcizia.

Buccia d’arancia

Quando si asciuga lo spray su un auto a guardare come esso è rugosa buccia d’arancia, la vernice non asciuga correttamente sulla superficie automobili. Controllare per assicurarsi che la temperatura dove si sta disegnando non è troppo alto. La temperatura ideale è tra 65 e 75 gradi F. Se la temperatura è corretta, prova a spruzzare la vernice più vicino alla superficie della vettura. Se il problema persiste, verificare che l’ugello di spruzzo è privo di zoccoli e detriti. Sabbia qualsiasi esistente buccia d’arancia con carta vetrata 600 o più fine di strofinare fuori la vernice. Se la vernice è stata rimossa, rifinire la superficie.