Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Risoluzione dei problemi di una pompa di carburante in una Porche 944

Risoluzione dei problemi di una pompa di carburante in una Porche 944

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Hugues Sanchez

Visto
21

La Porsche 944 fu costruito fino al n/a Esso è stato prodotto con un 3,0 litri inline a quattro cilindri e venuto con molte caratteristiche diverse, tra cui freni di potenza, un sunroof di alimentazione, cruise control, aria condizionata, alzacristalli, un cambio manuale a cinque marce e quattro freni antibloccaggio ruote standard. Era anche dotato di una pompa del carburante elettrica che si trova all’interno del serbatoio di carburante della vettura e invia il carburante dal serbatoio al motore. Di correttamente risoluzione dei problemi della pompa del carburante è possibile che un altro componente del sistema carburante è difettoso e risparmiare il tempo ci sarebbe voluto per accedere e sostituire la pompa.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manometro pressione carburante
  • Chiave di accensione
  • Pinze
  1. Guarda la tua Porsche esibire i sintomi di una pompa di carburante fallito. I due sintomi primari di una pompa del carburante difettosa è la Porsche non riesce a iniziare quando si gira la chiave e il motore di stallo quando spingete verso il basso il pedale dell’acceleratore per aumentare la velocità di Porsche.
  2. Assicurarsi che la pressione del carburante è nell’intervallo corretto. Collegare un manometro carburante alla valvola Schrader della vostra auto. La valvola Schrader sembra molto simile a un ugello di aria su una ruota di bicicletta o in auto e si trova nella parte superiore del vostro motore. Dopo aver collegato il manometro carburante alla valvola, attivare la tua Porsche e lasciare che il motore a idle. Leggere il calibro per vedere se la pressione del carburante è all’interno di un intervallo accettabile. La gamma di pressione carburante corretto per un 1991 Porsche 944 è 46 e 51 libbre per pollice quadrato.
  3. Controllare per vedere se il regolatore di pressione del carburante sta causando i problemi di sistema combustibile invece di una pompa di carburante difettoso. Se la vostra Porsche ha pressione carburante basso il regolatore di pressione del carburante può essere colpa invece della pompa del carburante. Con il misuratore di pressione del carburante ancora attaccato alla valvola Schrader, trovare il regolatore di pressione del carburante, che è vicino la valvola Schrader, e spremere delicatamente il tubo del carburante in esecuzione al regolatore mentre motore di Porsche è al minimo. Se il manometro carburante Mostra la pressione del carburante della vettura aumentando come spremere il tubo del carburante il regolatore è difettoso e deve essere riparato o sostituito.
  4. Assicurarsi che la pompa carburante comincia a lavorare quando la batteria comincia a lavorare. La pompa del carburante dovrebbe iniziare tirando il gas dal serbatoio del carburante, non appena la batteria della vettura inizia energizzante. Girare vostra accensione una tacca a destra in modo che la batteria è su ma motore di Porsche non è. Sedersi e ascoltare per la pompa del carburante. Dovrebbe essere in grado di sentirlo lavorare se ancora sta funzionando correttamente. Sarà necessario eseguire il test in un posto tranquillo o potrebbe essere necessario un secondo individuo per aiutarti ad ascoltare per la pompa.

Avvertenze & consigli

Consultare sempre un meccanico qualificato se non siete sicuri se avete correttamente troubleshooted il problema con il sistema di alimentazione di vostra Porsche.

Termini di ricerca in arrivo:

  • porsche 944 con problemi di minimo
  • porsche 944s problemi pompa benzina
  • problemi motore 944 porche
  • regolatore di pressione carburante porsche 944s