Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Risoluzione dei problemi di una Jeep Grand Cherokee Limited

Risoluzione dei problemi di una Jeep Grand Cherokee Limited

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Auguste Potier

Visto
46

Risoluzione dei problemi la Jeep Grand Cherokee Limited significa a partire con la più grande e più evidenti potenziali fonti di problemi e di lavoro il vostro senso verso l’esterno per testare i componenti più piccoli e più complessi. Perché problemi al motore sono spesso difficili da diagnosticare, questo processo logico è utile per rintracciare la radice del problema. Nota qualsiasi modello nel comportamento del motore, come difficoltà di gomito quando fredda o calda, ad alta velocità in esecuzione approssimativa o avere problemi in esecuzione sotto la pioggia. Ognuno è un segnale di ciò che sta causando il problema.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tester di fusibile
  • Voltmetro
  • Manuale di riparazione
  1. Controllare il pannello strumenti mentre il motore è acceso. Cercare le spie a leggere sufficiente pressione olio, tensione batteria, esecuzione di temperatura e un contagiri costante. Una deviazione dal normale è un’indicazione che qualcosa non va.
  2. Tirare i fusibili a mano per verificare interruzioni, o utilizzare un tester di fusibile. Terra tester prima e poi premete il tester a ciascuna estremità dei fusibili per garantire un completo circuito è stato fatto. Il bulbo alla fine del tester si accenderà per indicare un circuito completo; non riuscirà a luce se il circuito è interrotto.
  3. Prova la vostra batteria e alternatore per potere sufficiente con un voltmetro. Collegare i terminali positivi e negativi a vicenda, mentre il motore è freddo per testare la batteria; quindi avviare il motore con il tester sul posto per verificare l’alternatore.
  4. Guardare sotto il cofano per evidenti problemi, come cinture rotti e fili scollegati. Verificare la corrosione sulle parti quali pompa acqua, alternatore e batteria. Avviare il motore e controllare nuovamente. Problemi diventano più evidenti con la vibrazione causata dal gomito.
  5. Assicurarsi che le candele sono accensione correttamente. Scollegare i cavi candela dalla spina e avviare il motore in una zona buia, ad esempio un garage non illuminata. Guarda per un’arco scintilla da ogni spina. Una mancanza di scintilla è un segno di un problema.
  6. Ispezionare il radiatore e la ventola per danni in una situazione di surriscaldamento. Avviare il motore ed eseguire a temperatura di esercizio per assicurarsi che la ventola si accende. Toccare il tubo superiore del radiatore di calore assicurare che il termostato sta funzionando correttamente. Se il tubo non è caldo, il termostato non sta funzionando come dovrebbe.

Avvertenze & consigli

Controllare se la spia “Controllare motore” è accesa. Se è, un codice di Difficoltà ha archiviato nel computer. Prendere l’auto per un negozio di ricambi auto per avere i codici tirati gratuitamente.

Tirare i codici inserendo la chiave e ruotandola e fuori più volte senza avviamento motore. Terminare con la chiave in posizione “On” e leggere i codici lampeggianti dalla spia “Controllare motore”. Consultare un manuale per i significati dei codici.

Adottare precauzioni di sicurezza quando si lavora con un motore di esecuzione.

Termini di ricerca in arrivo:

  • grand cherokee spia batteria accesa