Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Risoluzione dei problemi di una Jeep Cherokee Laredo

Risoluzione dei problemi di una Jeep Cherokee Laredo

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Océane Jamet

Visto
10

Jeep non si avvia

Jeep Cherokee Laredos hanno meccanismi molto semplici di partenza. Tuttavia, loro cappe non sigillano molto strettamente, e si può finire con un sacco di corrosione intorno al motore. Se non si avvia la Jeep, probabilmente c’è un buon affare di corrosione sui cavi della batteria e terminali. Scollegare la batteria e usare una spazzola metallica rigida per pulire fuori i cavi e i terminali prima di provare a riavviarlo. Se il motore ancora non si avvia, anche se tenta di girarsi, ci potrebbe essere un problema con la linea del carburante o il filtro dell’aria. Questi sono i problemi più probabili prossimi. Il filtro dell’aria può essere sostituito o pulito, ma lavorando con il tubo del carburante o carburatore dovrebbe essere lasciato ad un professionista.

Povero Gas chilometraggio

Povero gas chilometraggio può essere causata da ogni genere di cose. Assicurarsi che i pneumatici sono abbastanza aria in loro; troppo poca aria nelle gomme rende la vettura più difficile di quanto ha bisogno di lavorare. Il carburante iniettori possono devono essere pulite, quindi versare qualche pulitore nel serbatoio la prossima volta riempiono. Se necessario, pulire il filtro dell’aria e assicurarsi che tu non stai tassare il motore eseguendo contemporaneamente di tutte le Jeep apparecchiature elettriche e aria condizionata. Se niente di tutto questo aiuta a portare la Jeep per una messa a punto.

Motore bancarelle o ritardi durante l’accelerazione

Capire quali condizioni questo problema si verifica più spesso. Se è solo durante i giorni freddi o bagnati, poi hai l’umidità nella vostra calotta spinterogeno. Pop i tappi, dare loro una buona una volta con un asciugamano, e dovrebbe funzionare bene. Se lo stallo sta peggiorando, si può avere una perdita di vuoto, causata da un tubo dell’aria spezzamento o una cattiva connessione da qualche parte. Se lo stallo non sta peggiorando, quindi ci può essere un problema con il sensore di posizione farfalla tuo Jeep. Sia il tubo dell’aria e il sensore di posizione farfalla sono difficili da ottenere e Difficoltà senza l’apparecchiatura diagnostica appropriata, quindi considerare prendendo l’auto ad un meccanico.