Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Un'altra intervista della riparazione del veicolo e » Risoluzione dei problemi di una frizione Subaru Legacy

Risoluzione dei problemi di una frizione Subaru Legacy

Categoria: Un'altra intervista della riparazione del veicolo eAutore: Renée Montagne

Visto
8

L’eredità è stata automobile migliore-vendente di Subaru fin dalla sua nascita nel n/a Ci sono stati una grande varietà di modelli di eredità da quel momento, compreso i modelli berlina e wagon, nonché l’altrettanto popolare Legacy Outback. Modelli disponibili in trasmissioni automatiche e manuali. Se la frizione nel cambio manuale di un lascito comincia ad andare male, non ci sono più cose da cercare.

Scivolando

Se la frizione sta scivolando severamente, noterete la velocità motore accelerando drammaticamente mentre la vettura aumenta solo leggermente in velocità. Diversi problemi possono causare la frizione a slittamento.

Il disco frizione potrebbe andare male. Controllare il retro del motore e cercare eventuali perdite di olio o liquido di raffreddamento. Se ci sono, potrebbe colare verso il basso sul disco frizione e facendolo scivolare. È anche possibile controllare il disco stesso per cercare di usura, ma si consiglia l’aiuto di un meccanico per farlo se non sei un abile meccanico te stesso.

La frizione potrebbe slittare anche se il disco è surriscaldato. Lasciate l’auto raffreddare per circa un’ora e vedere se lo scivolamento si ferma.

Frizione rumore

Se la frizione fa un sacco di rumore quando si è depresso, che può indicare che la piastra di pressione sta andando male. Se una molla nelle pause di piastra di pressione, può tradursi in un sacco di vibrazioni e rumore. Non è possibile sostituire semplicemente la piastra, così l’intera frizione richiederebbe la sostituzione. Rumore potrebbe anche significare che il disco frizione sta andando male con una molla rotta o un diaframma di gomma difettosa. La frizione avrebbe anche bisogno di sostituzione in questo caso. Se i cuscinetti stanno andando male e causando il rumore, la frizione deve essere smontata per sostituirle.

Pedale soft

Se il pedale della frizione si sente morbido come voi si deprimono, potrebbe indicare l’aria all’interno del sistema di frizione. La causa usuale per questo è fluido freno basso nel serbatoio. Controllare il livello del liquido freni e aggiungere fluido come necessario. Sanguinare la frizione dopo l’aggiunta di liquido e deve ritrovare la fermezza.

Cilindro male

Perdite di tenuta sono una causa comune di cilindri andando male. Ispezionare il cilindro schiavo per eventuali segni di fluido o perdite. Cilindro maestro frizione deve essere ispezionato pure. Se viene individuata una perdita, il cilindro difettoso dovrà essere ricostruito o sostituito.

Testare il cilindro principale spingendo il pedale della frizione, mentre qualcun altro Guarda il livello del serbatoio liquido freno. Se il livello del liquido freni aumenta con la frizione depressa, il cilindro è difettoso.

Altre possibilità

A volte si possono avere perdite nei tubi o raccordi. Controllare la condizione del tubo dal serbatoio fluido freno al cilindro maestro frizione e cercare eventuali perdite di liquido. Anche verificare perdite nei montaggi che circonda il cilindro principale e il tubo dal cilindro principale al cilindro schiavo.

Subaru ha anche avuto alcuni reclami circa l’auto spostando essendo scomodi o più difficile di quanto dovrebbe essere, soprattutto in Legacy GT dal n/a La frizione si trova proprio accanto al firewall e ciò può ostacolare un po’ azione spostamento o dare una sensazione di ingombranti. Tuttavia, questo è standard su quei modelli e non considerato un difetto di riparazione.

Termini di ricerca in arrivo:

  • guasto frizione legacy