Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Risoluzione dei problemi di un cilindro morto su una Nissan Sentra

Risoluzione dei problemi di un cilindro morto su una Nissan Sentra

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Jacques Lebon

Visto
4

Un cilindro morto non fornirà potenza al motore, se in idle o ad alta velocità. Non confondere con una signorina sporadici cilindro che viene e va in determinati periodi o durante vari regimi del motore. Risoluzione dei problemi di un cilindro morto in una Nissan Sentra richiede abilità un po’ e un paio di semplici misuratori e mano strumenti. Riparatori dovrebbero esibire attenzione durante la prova della scintilla elettrica per evitare shock.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze isolate candela
  • Misuratore di compressione
  • Cacciavite albero lungo
  • Indicatore di RPM
  • Voltmetro
  • Assistente di riparazione
  • Siringa Baster
  • Cucchiaio di olio

    Controllo di accensione difettoso o “Scintilla”.

    1

    Con il motore funziona a temperatura normale, collegare il calibro RPM (giri al minuto) per il pacco batteria (se ne ha accensione distributorless). Se il motore è standard, collegare il manometro alla bobina ad alto rendimento. Registrare il regime minimo di giri.

    2

    Utilizzando pinze filo isolato spina, togliere una spina filo a lato della candela. Registrare la velocità RPM. Continuare con tutti i cilindri, ogni numero di giri/min velocità di registrazione. Cilindri buone scenderà notevolmente quando disconnesso. Un filo di spina male non mostrerà nessun cambiamento in RPM quando viene rimosso.

    3

    Un altro modo per controllare la spina fili richiede inserendo la punta di un cacciavite nell’estremità del filo spina scollegata. Tenendo il cacciavite contro una superficie di metallo, come il blocco motore o testa, produrrà una scintilla bianco-blu e un rumore scattantesi. Nessuna scintilla o clic indica un problema di filo spina.

    4

    Utilizzare una chiave a cricchetto e una presa per rimuovere le spine di scintilla. Ispezionare ogni elettrodo candela (la piccola a L punta metallica) per le deformità. Spine difettose apparirà corrose, con sostanze come grosso depositi di ruggine e fuliggine nera gessoso (carburante eccessivo), o cercherà bruciato e lucido. Buone candele hanno sempre una luce di colore marrone chiaro, con detriti nell’elettrodo. Sostituire candele sospetti.

    Diagnosi di erogazione carburante

    1

    Con il motore in moto, mettere un dito sulla sommità della testa dell’iniettore carburante. Si dovrebbe sentire un ronzio e sentire un rumore scattantesi (un impulso elettrico). Non ci sarà clic o ronzio punti per un iniettore difettoso che non ha nessun segnale elettrico.

    2

    Un test alternativo per l’iniettore richiede agganciando un voltmetro. Rimuovere il connettore del cablaggio iniettore e colmare il voltmetro sonda-clip tra l’iniettore e il connettore. No Volt sono mostrati i punti di lettura per un iniettore difettoso.

  1. In rari casi, iniettori mostrare funzionamento elettrico positivo, ma si accumulano detriti o vernice all’interno del porto di iniettore, intasamento di esso. Questo affama la bombola di combustibile. Sostituire o pulire il singolo iniettore con un solvente. Se l’accumulo viene illustrato un blocco molto pesante, a causa di eccessivo chilometraggio del veicolo, il fuel rail dovrebbe essere pulito o sostituito.
  2. Problemi di compressione

  3. Con il motore e accensione tasto off, scollegare il cavo di alta tensione bobina principale. Questo fornisce una condizione di sicurezza no-start.
  4. Rimuovere tutte le spine di scintilla. Inserire (o avvitare) la compressione calibro nel foro della candela del cilindro e avere un’assistenza di avviare il motore per 5-7 secondi. Il calibro di leggere e registrare il numero PSI (libbre per pollice quadrato). Registrare il numero per tutti i cilindri. Ogni bombola contenente un notevole calo nel PSI, che vanno da 40 libbre sotto media o più, ha una carenza di compressione.
  5. Per eseguire un test bagnato del cilindro, mettere qualche cucchiaio di olio nel foro del cilindro e manovella il motore per 5-7 secondi. Se la lettura PSI Mostra un numero significativamente più alto rispetto a prima, il colpevole si trova con fasce elastiche usurate. Valvole difettose mostrerà solo una lettura leggermente diversa, con lo stesso test.

Avvertenze & consigli

Lo scambio di un pacchetto di bobina da un buon cilindro per cilindro sospetto. Se funziona, il pacco batteria originale deve essere sostituito.

Un test poco costoso di luce può anche controllare per flusso elettrico alla testa dell’iniettore. Costa molto meno di quanto un voltmetro.

Non toccare i cavi candela a mani nude. Utilizzare guanti, anche quando si maneggiano le pinze isolate.

Impostare il freno di emergenza e la trasmissione nel parco.

Non lasciare una linea di carburante sganciata durante l’avviamento del motore.

Controllare un motore in esecuzione in un’area ben ventilata.