Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Risoluzione dei problemi di avviamento remoto auto

Risoluzione dei problemi di avviamento remoto auto

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Aimée Pelletier

Visto
8

Un antipasto della macchina remota consente al conducente di avviare l’accensione del veicolo senza essere in auto ma vicino al veicolo. Antipasti remoto auto sono spesso venduti come opzioni di mercato degli accessori per veicoli. Questi dispositivi possono essere ideale nei mesi più freddi e fornire il driver il lusso di non fare un passo fuori nel freddo per scaldare l’auto. Tuttavia, con la loro comodità, problemi possono comparire con antipasti remoto auto e ci sono risolvendo le tecniche per risolvere i problemi.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Controllare il LED sul motorino di avviamento remoto auto dove è installato sotto il cruscotto per assicurarsi che la batteria è completamente carica. Se non lo è, il motorino di avviamento remoto auto non funzionerà.
  2. Installare un relé per isolare il circuito di porta pin da allarme di motorino di avviamento remoto auto. Occasionalmente, allarme auto di antipasto remoto sarà emanare solo dopo che il veicolo è stato bloccato per 30 minuti o così. Quando il motorino di avviamento va nel suo ciclo “sonno” per risparmiare energia, può causare l’ingresso di perno porta ad alterare il suo stato.
  3. Attivare luci di parcheggio del veicolo premendo il pulsante su o vicino il cruscotto se l’auto non si avvia con il telecomando. Antipasti di auto più remoti permettono al conducente di osservare i codici diagnostici attraverso il lampeggio luci di parcheggio. Studiare i codici diagnostici attraverso le luci di parcheggio e consultare il manuale per determinare qual è il problema.
  4. Installare un’unità di transponder per bypassare il sistema di sicurezza dell’auto starter se il veicolo gira ma non completa il ciclo di start. Installati in fabbrica immobilizzatore sistemi hanno un chip di computer come una misura di sicurezza a chiave del veicolo. Il chip deve essere la chiave per il veicolo iniziare. Inserire la chiave nell’accensione e premere il pulsante per l’avviamento remoto. Se completa il ciclo di start, installare il transponder.