Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazione » Risoluzione dei problemi di 1990 Volvo 740

Risoluzione dei problemi di 1990 Volvo 740

Categoria: Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazioneAutore: Philippine Becker

Visto
10

Il 1990 Volvo 740 dotato di un motore da 2,3 litri a quattro cilindri. Volvo ha introdotto la serie di veicolo nel 1982 e ha continuato ad esso prodotte fino al n/a Manutenzione di routine, regolare permette la Volvo 740 a continuare a funzionare per le migliori prestazioni possibili. Il tipo di manutenzione che è possibile eseguire sul vostro veicolo a casa non dovrebbe includere le spie. Se la spia si accende nel vostro veicolo o codici visualizzati nella tua bacheca, prendere il vostro veicolo ad un professionista per servizio.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manometro pressione pneumatici
  • Tovagliolo
  1. Controllare la pressione del pneumatico. Pneumatici gonfiati correttamente sono estremamente importanti, quando fermarsi, tornitura e nelle avverse situazioni di guida. Pressione dei pneumatici influisce anche il chilometraggio del gas, quindi il controllo della pressione è importante e può essere conveniente. La maggior parte dei veicoli di passeggero richiedono 27 a 32 libbre per pollice quadrato di pressione (psi) nelle gomme. La pressione dei pneumatici richiesta per i pneumatici variano a seconda del tipo di pneumatici sulla vostra auto. Per controllare la pressione dei pneumatici, svitare il tappo dal gambo pneumatico e posizionare un manometro di pressione di gomma sopra l’estremità esposta del gambo e premere delicatamente per alcuni secondi. Una sferzata di aria emetterà dal pneumatico e il calibro di leggere che la pressione e fornire una lettura della pressione.
  2. Controllare la pressione dell’olio motore. Bassa o nessuna pressione olio può causare danni permanenti al vostro motore Volvo 740. Per controllare l’olio motore, togliere l’astina di livello olio e pulirlo con un tovagliolo. Posizionare l’astina nuovamente dentro il serbatoio dell’olio e toglierlo lentamente. L’olio sul bastone dovrebbe essere presso la linea di riempimento sul bastone o forse solo leggermente di sotto. Se l’olio è a o sotto la linea di riempimento, aggiungere olio appena possibile. Aggiungere il litro di olio uno alla volta, ricontrollare tra quarti per assicurare che non riempire troppo.
  3. Controllare i livelli di liquido nel radiatore. Attendere il radiatore si raffredda. Il liquido refrigerante è sotto pressione ed estremamente caldo. Se si apre mentre è caldo, la pressione spingerà il fluido da e verso l’esterno e può causare gravi lesioni a tutti in piedi vicino. Per controllare il livello del liquido nel radiatore, rimuovere il tappo e, quando si è sicuri che il refrigerante è fresco, guardare il buco per vedere se si può vedere tutto il liquido. Se non puoi vedere il liquido nel radiatore, rabboccare con liquido refrigerante elencato nel manuale del.