Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Risoluzione dei problemi di 1989 Mazda 626

Risoluzione dei problemi di 1989 Mazda 626

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Cécile Carlier

Visto
6

Stozzatrici ordinatamente tra il 323 e 929 è il livello medio di Mazda che offre; il 626 berlina e coupé. Questa terza generazione ha portato con sé aggiornato lo styling, una scelta di manuale a 5 marce o 4 velocità trasmissioni automatiche e un 2.2 torquey L, motore a 4 cilindri che incorpora un design unico di testa 12-valvola di 626. Questi veicoli sono noti per la loro eccezionale affidabilità con alcuni ancora in uso oggi. Elevato chilometraggio su Mazda 626 può causare alcuni problemi comuni che possono essere facilmente affrontati e riparati.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di messa a punto del veicolo
  • Lettore di codice del motore
  • Multimetro
  1. Tune-up veicolo cambiando il fluido di trasmissione, freni e olio. Installare le nuove candele/cavi e sostituire i filtri dell’aria e del carburante sporchi o intasati. Questo servizio è suggerito ogni 12 mesi e vi aiuterà a mantenere la Mazda in esecuzione in modo ottimale; Oltre a risolvere i problemi come una mancata accensione motore, esitazione e poveri idle/carburante.
  2. Collegare un lettore di codice motore porta diagnostica di 626 per identificare rapidamente eventuali componenti difettosi.
  3. Sostituire il liquido di raffreddamento motore sporco o contaminato e installare un nuovo termostato per aiutare il corretto motore estreme temperature o debole calore di cabina.
  4. Agganciare un multimetro per verificare le tensioni di batteria e alternatore. Una tensione di lettura inferiore a 12 può causare problemi di partenza e potenziali cilecca.
  5. Eseguire un controllo del freno e sostituire i rotori danneggiati o eccessivamente usurate pastiglie (vicino l’indicatore di metallo), per alleviare le povere prestazioni di frenata.

Avvertenze & consigli

Fuori i prodotti mensola come pulitori di sistema carburante o olio additivi possono temporaneamente migliorare alcuni sintomi (perdite di olio, fumo/lenta accelerazione) e ripristinare le prestazioni del veicolo.