Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Risoluzione dei problemi 1987 Jeep Wrangler antipasto

Risoluzione dei problemi 1987 Jeep Wrangler antipasto

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Marthe Guy

Visto
16

Il motorino di avviamento nel 1987 Jeep Wrangler utilizza un solenoide imbullonato al lato di esso per inserire una piccola marcia che gira ad un tasso più veloce di un motore Volkswagen. L’ingranaggio gira la manovella motore e aiuta il motore girare su. Quando il motorino di avviamento non funziona, solitamente si sente un suono scattantesi distinto. Tuttavia, solo perché si sente il suono non significa che il motorino di avviamento non è male. Questo potrebbe essere il risultato di molti componenti differenti del motore. Il modo migliore per determinare se il motorino di avviamento è male è per risolvere i problemi di esso.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite isolato
  1. Guarda sotto il tuo veicolo per individuare il motorino di avviamento. L’antipasto è sul lato del conducente imbullonato sull’alloggiamento trasmissione. Il solenoide di avviamento bulloni sulla parte superiore dell’alloggiamento del motorino di avviamento ed ha due fili collegati ad esso.
  2. Individuare i due connettori di metallo sul retro del solenoide avviamento. Il connettore sulla sinistra si collega al cavo motorino di avviamento. Questo filo si estende all’interruttore di accensione all’interno della Jeep. Il connettore sulla destra si connette l’elettromagnete del motorino di avviamento per il motorino di avviamento effettivo.
  3. Posizionare la parte metallica di un cacciavite attraverso entrambi i connettori metallici per creare un ponte tra i due. Si possono vedere alcune scintille quando si esegue questa operazione. Utilizzare un cacciavite isolato e solo toccare la maniglia.
  4. Incaricare un assistente per avviare la Jeep con la chiave di accensione. Con il cacciavite in luogo, l’elettrovalvola non funziona così la Jeep non si accende. Tuttavia, il motorino dovrebbe girare e si dovrebbe sentire un ronzio proveniente dal motorino di avviamento. Se il motore non si accende o il ronzio è instabile, il motorino di avviamento è difettoso.

Avvertenze & consigli

Se il motorino si accende, il problema non è legato al motorino di avviamento, accensione o la batteria. La probabile causa della rottura del motore a questo punto sarebbe l’elettromagnete del motorino di avviamento.

Termini di ricerca in arrivo:

  • wrangler instabile