Casa » Autos » Auto propria » Riparazioni necessarie per la mia auto con 90.000 km

Riparazioni necessarie per la mia auto con 90.000 km

Categoria: Auto propriaAutore: Gabriel Gomez

Visto
14

Automobili con n/a chilometri possono richiedere notevoli riparazioni. In particolare, una maggiore messa a punto è suggerito da meccanici auto più professionali quando il chilometraggio del veicolo raggiunge 90K. Un’importante ottimizzazione comprenderà l’esame ed eventuale sostituzione di tutte le connessioni, fluidi, cinghie, tubi e componenti elettronici. Una messa a punto importante sarà migliorare le prestazioni del vostro veicolo alto chilometraggio e possibilmente prevenire più costose riparazioni lungo la strada.


Riparazione motore

Di un motore cinghie e tubi possono essere indossati dopo n/a km e una messa a punto può individuare quali riparazioni sono necessari. Cinture che sono scheggiato o desquamazione gomma bisogno di sostituzione, mentre i tubi che sono corrosi o colante dovrebbero anche essere scambiati per quelli nuovi. Collegamenti motore dovrebbero essere controllati anche per forza e coerenza. Un nuovo set di candele possono essere in ordine, se essi non sono già stati sostituiti.

Sterzata e frenata

Componenti di sistema sterzante e freno devono essere controllati al marchio miglio 90K. Ganasce freno e pinze devono essere ispezionate per profondità adeguata e pastiglie dei freni deve essere sostituite se indossano sottili. Timonerie potrebbe essere necessario regolare e l’estremità del tirante devono essere esaminate per abrasioni o danni. Tutti i sistemi di sterzo e freno dovrebbero essere svuotati e riempiti con liquidi freschi. Assali ruote potrebbero essere necessario una revisione per vedere che la sterzata e frenata componenti lavorano insieme in armonia.

Telaio e gomme

Gomme e telai di auto dovrebbero sottoporsi ad un’accurata ispezione visiva a n/a miglia. Parabordi con ruggine o fori devono essere riparati, windows incrinati o danneggiati devono essere sostituiti e cinture di sicurezza dovrebbero essere esaminati per ritenuta adeguata. Pressione dei pneumatici deve essere controllata e se non sono identici disegni battistrada potrebbe essere il momento di cambiare le gomme. Inoltre, irregolare pneumatico può indicare che l’auto è fuori equilibrio o fuori allineamento.