Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Riparazione fai da te Paint

Riparazione fai da te Paint

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Emmanuel Maurel

Visto
9

Più automobilistiche finiture sono molto resistenti, ma purtroppo, nulla dura per sempre. Meteo, ruggine e incidenti possono danneggiare la superfici di auto. È possibile correggere molti problemi di vernice dell’automobile voi stessi se avete la vernice corrispondente, che è disponibile per la maggior parte dei modelli in bombolette spray. Devi preparare la superficie di rattoppatura e levigatura prima, scegli un giorno asciutto, warmish che non è troppo soleggiato a spruzzare sulla vernice nuova. Per i lavori più grandi, utilizzare un aerografo a sifone.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Nastro adesivo
  • Carta di mascheramento
  • Ruggine preventiva
  • Levigatrice orbitale
  • Carta vetrata bagnato/asciutto
  • Stucco vetroresina
  • Patch in fibra di vetro
  • Metal primer
  • Ritocco vernice
  • Aerografo a sifone (opzionale)
  • Compressore d’aria (opzionale)
  • Respiratore
  • Lucidatura composto
  • Panno di lucidatura
  1. Maschera fuori tutte le parti dell’auto che non sono essere dipinto e che sarà il percorso dello spray. Avvolgere il nastro intorno maniglie delle porte e altre più piccole caratteristiche e copertura windows, paraurti e pneumatici con carta di mascheramento. Nastro i bordi della carta in modo che essi non venire a parte.
  2. Sabbia via qualsiasi ruggine con una levigatrice orbitale e carta abrasiva di grana 220 asciutto/bagnato. Poi diffondersi ruggine preventiva sulle zone arrugginite tutti con un piccolo pennello.
  3. Riempire zone arrugginite con stucco in fibra di vetro. Utilizzare anche il filler per riempire buchi o ammaccature. Fori grandi potrebbero essere necessario essere coperto prima con una patch in fibra di vetro prima che si spalmano sul filler. Lasciate che il filler polimerizzare per circa un’ora, poi si carteggiare con carta umido/secco. Utilizzare carta di grana 220 per abbattere il filler, quindi utilizzare un grado più fine, quali grana 400, per appianare la patch e prepararlo per la pittura.
  4. Sabbia fuori eventuali macchie di vernice vecchia che sono peeling via o gorgogliante. Potrebbe essere necessario levigare al metallo completamente rimuovere questi. Sfocare i contorni delle zone sabbiate con carta grana 400 affinché essi si fondono senza intoppi con il resto della vernice.
  5. Applicare una mano di primer metallo sopra tutte le aree che stanno per vernice, utilizzando che sia un aerosol può o un aerografo a sifone. Spruzzare in un costante movimento avanti e indietro o su-giù, mantenendo l’erogatore spray a una distanza uniforme dalla superficie e sovrapposti di circa la metà del modello di spruzzo a ogni passaggio. Quando hai finito, immediatamente spruzzare nuovamente in direzione perpendicolare, creando un motivo a tratteggio incrociato. Quando finito, si dovrebbe lasciare una superficie bagnata senza gocciolamenti, separazione o vuoti.
  6. Leggermente carteggiare il primer con carta abrasiva 400, quindi spruzzare la strato di finitura allo stesso modo. Assicuratevi che i colori corrispondenti. Se vi sono la sterilizzazione una piccola zona, lasciate che lo spray sentiero ai bordi per evitare un confine ben definito della nuova vernice che sarà notevole. Lasciate che la vernice è asciutta per almeno due ore.
  7. Le aree verniciate con carta umido/secco 400 o 600-grinta e spray su un secondo strato di sabbia. Nella maggior parte dei casi, due cappotti saranno sufficienti, ma se non, sabbia e spruzzi un terzo cappotto dopo il secondo si è asciugata.
  8. Diffondere la lucidatura composto sopra l’intero veicolo e lucidare fino al traguardo con un panno di lucidatura. Questo aiuterà a zone riparate si fondono con il resto del lavoro di vernice.

Avvertenze & consigli

Se ottenete qualsiasi vernice gocciola, attendere finché sono completamente asciutti prima di buttarle giù con carta vetrata. Se si tenta di sabbia o spazzare via vernice bagnata, si crea un pasticcio.

Se la lucentezza della vernice che si utilizza è diversa da ciò che è già sull’auto, applicare un cappotto chiaro su tutta la superficie, compresa la zona che si non dipinge, per dare loro la stessa lucentezza.

Pulire fuori tutti cera dalla superficie prima dipingi sopra esso. Cera impedirà la vernice aderendo correttamente.

Indossare un respiratore durante la spruzzatura per proteggersi dai fumi nocivi.

Termini di ricerca in arrivo:

  • auto arrugginite e filler