Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Un'altra intervista della riparazione del veicolo e » Rimozione pedale frizione

Rimozione pedale frizione

Categoria: Un'altra intervista della riparazione del veicolo eAutore: Zacharie Olivier

Visto
7

Probabilmente dovrete rimuovere il pedale della frizione a un certo punto, se si fa un sacco del tuo riparazioni del veicolo. Ad esempio, potrebbe essere necessario riparare i cuscinetti a rulli o boccola sulla frizione dopo un certo periodo di utilizzo. La maggior parte dei pedali di frizione funzionano allo stesso modo, ma il modo di rimuovere il pedale della frizione possa differire da veicolo a veicolo.

Preparazione

Prima di rimuovere il pedale della frizione, mettere asciugamani intorno l’area di lavoro, soprattutto se è necessario accedere il pedale all’interno di un veicolo, dove c’è tappezzeria. Gli elementi in un assieme di pedale frizione sono spesso unti e sporchi. Se stai accedendo al pedale della frizione all’interno del vostro veicolo, si può trovare più comodo lavorare se rimuovere i sedili.

In molti veicoli, è necessario rimuovere le coperture del listello, che solitamente sono fissate con viti, per raggiungere il gruppo pedale frizione. Consultare il manuale per determinare l’accesso assembly pedale della frizione.

Alcuni veicoli richiedono di rimuovere altre parti per arrivare a dei pedali della frizione; il Mustang, ad esempio, richiede la rimozione della presa d’aria per raggiungere il gruppo frizione e freno di emergenza. Consultare il manuale per determinare come rimuovere quelle parti.

Procedura

Alcuni assembly pedale frizione sono attaccati alla tavola di pavimento con bulloni, quindi sarà necessario rimuovere prima i bulloni. Molti pedali frizione sono fissati al cilindro schiavo di un veicolo con un raccordo di estremità-cravatta-asta; un perno di metallo corre attraverso un foro su entrambi i lati del braccio sul pedale della frizione e poi attraverso il foro alla fine dell’albero di entrata del cilindro schiavo. Per rimuovere il pedale della frizione dal cilindro schiavo, allineare i fori così può sfilare il perno metallico. Per allineare i fori, jiggle il pedale della frizione su e giù mentre si spinge sul perno con un dito.

Un ritorno del pistone o la primavera è fissato solitamente per il montaggio e il braccio pedale frizione con due clip di metallo. Essi sono trattenuti da anelli. Togliete gli anelli di ritegno e i perni di metallo fuori il pedale della frizione per liberarla dall’assembly.

Guardare verso il basso il braccio della frizione, e si può vedere una molla di ritorno in una piccola tasca. Si è tenuto in posizione con la propria tensione. Utilizzare un cacciavite a lama piatta con un braccio lungo per spingere la molla se stessa, rilasciandolo dal braccio. Il pedale della frizione è ora scivola fuori il braccio.