Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione riscaldamento e raffreddamento » Rimozione di Dash 2005 accord

Rimozione di Dash 2005 accord

Categoria: Riparazione riscaldamento e raffreddamentoAutore: Francis Breton

Visto
3

Il cruscotto sul tuo 2005 Honda Accord ospita alcuni dei dispositivi elettrici del veicolo come la radio, l’unità HVAC e il cluster di strumento. L’accesso a uno qualsiasi di questi dispositivi richiede la rimozione del cruscotto. Sostituendo la dashboard o l’installazione di un nuovo cruscotto richiede anche la rimozione di quello vecchio. Rimuovendo il pannello su un accordo del 2005 è un processo coinvolto può richiedere fino a un’ora.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola
  • Cacciavite
  • Cacciavite a stella
  1. Spegnere il motore dell’accordo. Sollevare il cofano e aprirlo con l’asta di sostegno cappa prop. Rimuovere il morsetto negativo della batteria con una chiave a bussola.
  2. Aprire il vano portaoggetti e rimuovere il contenuto. Rimuovere la vite sul lato del vano portaoggetti con un cacciavite a stella. Rimuovere le due viti sotto il vano portaoggetti. Sollevare il vano portaoggetti e rimuoverlo dal veicolo.
  3. Ruotare la manopola del cambiata in senso antiorario per rimuoverlo. Svitare le viti di quattro angolo della stazione di deragliata e tirarlo fuori dal veicolo. Rimuovere le due viti che fissano la console centrale in luogo e tirarlo fuori dal veicolo.
  4. Rimuovere le tre viti sul fondo del trim cruscotto superiore, sopra la strumentazione. Rimuovere le due viti che fissano ogni sfiato aria. Rimuovere le cinque viti sul cruscotto inferiore trim.
  5. Curiosare fuori le due vite si estende sul bordo sinistro del cruscotto trim all’estrema sinistra del volante, usando un cacciavite. Rimuovere le due viti esposte con un cacciavite a stella. Ripetere la procedura da altro lato del cruscotto.
  6. Sollevare il cruscotto per quanto è possibile. Questo rivelerà tre connettori elettrici alla consolle centrale che conduce alla radio, l’accendisigari e l’unità HVAC. Scollegare i connettori tirando fuori i dispositivi. Rimuovere il cruscotto del veicolo.

Avvertenze & consigli

È molto importante che si scollega la batteria prima di iniziare questa procedura. Non saltare il passaggio 1. Scollegare la batteria può causare l’airbag distribuire durante il processo di rimozione del cruscotto e potrebbero causare lesioni gravi.