Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Rimorchio Istruzioni di cablaggio

Rimorchio Istruzioni di cablaggio

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Gérard Morel

Visto
2

Il rimorchio di cablaggio per luci freno e Disabilita corrette non è solo buon senso..–è la legge. Tuo stato dipartimento di veicoli a motore sarà in grado di informarvi di eventuali requisiti specifici per il tuo stato, ma queste linee guida e le istruzioni sono un buon punto di partenza

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Rimorchio
  • Spine di cablaggio
  • Filo
  • Luci
    1

    Filo di un sistema di “four-way” per piccoli rimorchi usati per trasportare molto leggero. Questo sistema avrà luci per tre funzioni di illuminazione..–giusto segnale di girata e luce stop (uso un filo verde), segnale di girata e luce di stop (utilizzare un filo giallo) a sinistra, fanale posteriore e licenza luci (uso un filo marrone) più terra (un filo bianco). Capire che “cinque vie” sistemi sono molto simili, ma aggiungere un filo blu per luci freno separate o alimentazione ausiliaria. Sono usati solitamente per rimorchi leggermente più grandi, come popup camper. Ogni tipo di sistema utilizza una spina piatta, simile (vedi l’immagine). All’estremità del veicolo, sarà necessario individuare il filo che gestisce il circuito appropriato e stabilire una connessione al cablaggio della spina. Cablaggio del veicolo i colori possono variare da produttore a produttore – verificare negozio manuale, del tuo proprietario manuale o con il vostro meccanico. Filo i circuiti appropriati al fine di spina del veicolo e quindi ripetere il processo per le luci del rimorchio. Collegare e testare. Se un circuito non funziona, controllare la lampadina sul rimorchio e l’integrità del circuito, utilizzando un multimetro o test di piombo.

    2

    Tieni presente che i veicoli più grandi richiedono più circuiti. Un circuito di “six-way” aggiunge un filo rosso per freni di rimorchio (freni effettivi, non soli luci freno). Come prima, è necessario effettuare la connessione per la spina del cablaggio del veicolo sul lato da circuiti corretto nel vostro veicolo. Fortunatamente, la maggior parte dei veicoli più grandi che sono progettati per il traino vengono pre-cablati per collegamenti di rimorchio. Vedere l’immagine per uno stile di sei vie spina. Questi connettori sono più grandi e più pesanti del più semplici connettori di quattro e cinque vie. Per tenerli da penzoloni e ottenere danneggiato, si consiglia di montarle una staffa situato sotto il paraurti.

    3

    Il circuito più complesso è il circuito “sette vie”. Aggiunge un filo giallo che viene utilizzato per le luci di backup. Come prima, è necessario effettuare la connessione per la spina del cablaggio del veicolo sul lato da circuiti corretto nel vostro veicolo. Fortunatamente, la maggior parte dei veicoli più grandi che sono progettati per il traino vengono pre-cablati per collegamenti di rimorchio. Vedere l’immagine per uno stile di sette vie spina. Questi connettori sono più grandi e più pesanti del più semplici connettori di quattro e cinque vie. Per tenerli da penzoloni e ottenere danneggiato, si consiglia di montarle una staffa situato sotto il paraurti.

Avvertenze & consigli

Verificare sempre vostra illuminazione e freno funzioni completamente prima di utilizzare il vostro rimorchio, specialmente la prima volta. Cablaggi personalizzati sono disponibili per molti veicoli che semplificheranno la fine di cablaggio veicolo del cablaggio del rimorchio. Vedi il link sotto.