Casa » Autos » Moto e scooter » Requisiti di licenza per un rivenditore di moto in Pennsylvania

Requisiti di licenza per un rivenditore di moto in Pennsylvania

Categoria: Moto e scooterAutore: Noël Chevalier

Visto
2

La stessa licenza rilasciata ai rivenditori che desiderano vendere automobili full-size è una licenza per comprare e vendere moto nello stato della Pennsylvania. Inventario negoziati si verificano tra tra il rivenditore e l’azienda di auto, e Pennsylvania si interessa solo di licenze ai commercianti di targhe dello stato di emissione e la riscossione delle imposte. Lo stato ha requisiti rigorosi per diventare un rivenditore che si sforzano per estirpare qualsiasi operazioni Night che cercano di frodare i clienti o riciclaggio di denaro attraverso la vendita di auto.

Applicazione e informazioni di sfondo

Chi vorrebbe diventare un rivenditore di moto in Pennsylvania devono presentare domanda per diventare un rivenditore del veicolo per la Pennsylvania Department of Transportation (comunemente come Penn DOT) prima dell’approvazione di comprare e vendere automobili di qualsiasi genere nello stato. Questa applicazione deve includere tasse di applicazione/ispezione dovute al commonwealth della Pensilvania; fotografie del tuo business—-tra cui aree ufficio, telefoni, scrivanie, schedario con serratura, zona del display dove si prevede di vendere veicoli, concessionaria permanente segno e orari inseriti; una copia dell’accordo atto o contratto di locazione per la proprietà; un diagramma disegnato delle dimensioni di business; una copia di una bolletta; documentazione da un comune locale per verificare la corretta zonizzazione; e certificato di occupazione dal dipartimento del lavoro e dell’industria. Concessionari devono anche possedere licenza del venditore di un veicolo valido in Pennsylvania e sottoporsi ad un controllo effettuato dalla polizia di stato completato.

Ispezione dell’impianto di concessionaria

Una volta Penn DOT ha approvato i materiali di applicazione, svolge un’ispezione fisica dei locali per verificare l’autenticità delle fotografie della domanda e per assicurare che nessun altra frode sta avvenendo. Penn DOT sarà anche possibile verificare che l’edificio sia conforme a tutti i locali e le ordinanze locali per quanto riguarda la costruzione sicura, illuminazione e scrivendo prima di dare l’approvazione finale per la licenza di commerciante.

Legge di identità distinte Business

Pennsylvania moto o altri concessionari auto sono tenuti a mantenere qualsiasi altre aziende esistenti come separato dal business vendito automobilistico. Secondo il codice PA, imprese devono avere identità “separato” da altra per evitare qualsiasi conflitto di interessi o accesso illegale dipendente per veicoli specifici. Inoltre, rivenditori possono utilizzare solo un sacco contenente veicoli vendita memorizzare quei veicoli e per nessun altro scopo come personale o cliente di parcheggio.