Casa » Autos » Moto e scooter » Requisiti del punto per una licenza CDL in Florida

Requisiti del punto per una licenza CDL in Florida

Categoria: Moto e scooterAutore: Emmanuelle Laurent

Visto
5

Per ottenere un commerciale patente (CDL) nello stato della Florida, i candidati devono attualmente detengono licenza di un operatore nello stato. Gli Stati Uniti richiede autorizzazione del driver commerciale per qualsiasi veicolo di n/a lbs o maggiore che viene utilizzato per scopi commerciali come autotrasporti interstatali. La CDL è anche richiesta per veicoli che trasportano più di 15 passeggeri negli Stati Uniti come gli autobus. Il dipartimento di stato di trasporto (DOT) regola il licensure di driver che cercano una licenza CDL nello stato della Florida.

Classi

Ci sono tre diversi tipi di autorizzazione del driver commerciale nello stato della Florida. Una classe, una designazione di licenza è utilizzata per i driver possano operare autocarri di peso superiore a n/a lbs e un altro veicolo che pesa più di n/a libbre. L’indicazione di classe B è per autocarri o autobus che pesano più di n/a lbs. Un’indicazione di licenza di classe C è per un camion o un veicolo che pesa meno di £ n/a ma porta maggiore di 15 passeggeri.

Test

Per ottenere la patente commerciale in Florida classe di licenza tutte le denominazioni devono superare una prova di conoscenza generale. Il contenuto richiesto per il test di conoscenza generale include guida nella nebbia, caldo di guida antisbandamento, sistemi frenanti antibloccaggio, guida del inverno, incroci della ferrovia-autostrada, spostando gli ingranaggi, comunicando, procedure di incidente, notte di guida e stare allerta durante la guida.

Classe A e B sono testati sulle procedure di ispezione pre-viaggio. Il richiedente della licenza dovranno mostrare l’esaminatore prova che cosa egli cercherebbe un’ispezione pre-viaggio e il motivo per l’ispezione. I conducenti che opereranno veicoli con aerofreni saranno testati sulla loro conoscenza dei sistemi di freni pneumatici. Questo vale per tutte le tre classi di patenti di guida commerciale.

Richiedenti autorizzazione del driver commerciale devono essere almeno 18 anni per ottenere una licenza dello stato. I conducenti che sono sotto i 21 anni sarà limitati alla guida in stato di Florida solo.

Test di abilità

Classe A e B i designazione licenza, i candidati sono tenuti a prendere una prova di abilità per ottenere l’autorizzazione del driver commerciale. Test di abilità includono appoggio rettilinea e docking station per il veicolo. Una prova su strada sarà data a tutti i candidati nel tipo di veicolo che sarà guidato. La ricorrente è presa attraverso una varietà di situazioni di traffico e data istruzioni durante il test. L’esaminatore valuta la capacità del candidato di operare il veicolo in sicurezza nelle varie situazioni.

Interdizioni

Lo stato rimuove l’autorizzazione del driver commerciale da operatori se sono trovati per avere violato le leggi che governano autoveicoli commerciali. Interdizioni includono un autoveicolo commerciale con un livello di alcool di anima. 04 per cento, multe e violazioni di attraversamento della ferrovia di funzionamento.

Convalide

Diciture sono privilegi speciali per i conducenti di veicoli commerciali come driver di bus della scuola, doppi rimorchi, hazmat veicoli e autovetture. Lo stato della Florida richiede mostrando cartelli speciali durante il funzionamento di questi tipi di veicoli.