Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Regolazione fari fai da te

Regolazione fari fai da te

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Alphonse Schmidt

Visto
19

Per assicurarsi che stai guidando sicuro, il dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti raccomanda di avere i fari regolati correttamente quando si prende l’auto servizio. Non solo fare impropriamente rettificati fari rendono difficile per voi a vedere, ma potrebbe rendere più difficile per i piloti in avvicinamento vedere, che è illegale in molti Stati. In alternativa a pagare qualcun altro a farlo, si può spendere qualche minuto per regolare i fari dell’auto sul proprio. Il processo è abbastanza semplice e richiede solo il più semplice degli strumenti.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Nastro adesivo
  • Livello
  • Cacciavite
  1. Guidare l’auto su una superficie piana, rivolto verso una parete piatta di circa 10 metri davanti i fari. Per alcune persone, questo potrebbe essere il tuo vialetto, davanti alla porta del garage. Alcuni esperti raccomandano che la vostra auto ha circa un metà-serbatoio di gas per questo processo e che non hai nulla di particolarmente pesante nel bagagliaio.
  2. Accendere i fari. Utilizzando il nastro adesivo, creare una linea orizzontale attraverso la tua porta parete o garage dove brillano i fari. Utilizzare un livello per garantire la vostra linea di nastro anche. Creare una linea verticale, dove brillano le luci.
  3. Osservare se le luci sono anche, uno splende più in alto rispetto agli altri, se le luci punto dritto o fuori al lato. La posizione ideale per i fari è leggermente verso il basso da diritto-su, in modo che non brillano agli occhi dei piloti in avvicinamento.
  4. Usare il cacciavite per regolare le viti di regolazione sulla parte superiore e laterale di ogni faro. Utilizzare il manuale del proprietario, se non siete sicuri che le viti sono le viti di regolazione. Spostare top grani di regolazione mentre si guarda il fascio di luce basso sul muro per determinare quale strada la luce si muove. Regolare ogni vite di regolazione fino a quando le luci sono anche uno con l’altro.
  5. Accendere il vostro abbaglianti e regolare la loro posizione con il cacciavite. Abbaglianti dovrebbe essere leggermente più in basso e a destra della linea creata per le travi basse.

Termini di ricerca in arrivo:

  • regolazione fari auto fai da te