Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Reese gancio traino specifiche

Reese gancio traino specifiche

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Gaston Delaunay

Visto
14

Reese produce i legamenti di rimorchio aftermarket per quasi ogni veicolo di produzione realizzati dai maggiori produttori. Questi intoppi fissare al telaio del veicolo sotto il paraurti posteriore. Diverse classi di intoppi sono progettate per ospitare pesi differenti di rimorchio; Quando installato correttamente si può trainare fino a un rimorchio di n/a sterline.

Classe I Reese attacchi oscillanti

La classe che intoppo è il tipo più leggero di dovere di traino. È progettato per il traino di utilità molto leggero o rimorchi mestiere personale dell’acqua. Essi vengono installati su piccole autovetture, pickup e furgoni e sono classificate per trainare fino a n/a libbre rimorchio con un massimo di 200 libbre di peso di lingua. Lingua peso è la massa direttamente spingendo verso il basso sulla lingua del rimorchio.

Classe II Reese intoppi

Classe II i legamenti sono valutati a trainare fino a un rimorchio di n/a sterline con meno di 300 libbre di peso di lingua. Essi sono generalmente installati su più grandi automobili, camion e furgoni full-size. Sono sufficienti a trainare una piccola barca, motoslitta o roulotte.

Classe III intoppi

Intoppi III classe possono gestire fino a un rimorchio di n/a sterline con 500 chili di peso della linguetta. Questo tipo di attacco aumenta le dimensioni del ricevitore in un quadrato di 2 pollici. Questo tipo di intoppo è considerato il tipo “standard” di gancio per il traino del generale.

Intoppi di classe IV

Il tipo di classe IV attacchi oscillanti aumento la massima capacità di attacco a n/a sterline e un peso di lingua di n/a chili di traino. Questo stile di traino è di solito un intoppo distribuzione di peso. Questi hanno un allegato che scivola il ricevitore per ridistribuire il peso della linguetta. Questo migliora la stabilità del veicolo durante il traino.

Intoppi di classe V

Classe V i legamenti sono stimati per rimorchi maggiori di n/a sterline e più di n/a chili di peso della linguetta. Essi sono tipicamente intoppi di distribuzione peso e le dimensioni del ricevitore sono aumentata per 2-1/2 cm. Questi sono installati su camioncini robusto progettati per trainare un sacco di peso.