Casa » Autos » Camion e furgoni » Range Rover Sport HSE Specs

Range Rover Sport HSE Specs

Categoria: Camion e furgoniAutore: Stéphanie Pasquier

Visto
19

Dal 1970, la Range Rover è stato un premier fuoristrada usato in tutto il mondo. È nella classe di lusso di Sport Utility Vehicles (SUV) e a partire dal 2010 vende per oltre $ n/a nuovo. Sezione recensioni e classifica US News & World Report ha dato una valutazione complessiva di 8,4 di 10 e classificato numero quattro in una prova di 10 SUV di lusso. La Range Rover Sport HSE è dotato di una varietà di lusso e sicurezza caratteristiche come standard ed è prodotto da Jaguar Land Rover North America LLC.

Dimensioni

La Range Rover Sport HSE è 188 centimetri di lunghezza, 84,9 cm di larghezza e altezza 70,4 pollici. Off-Road, la Range Rover ha 8,9 pollici di altezza da terra e 6,7 pollici strada standard clearance. Lunghezza base ruota è 108 pollici, con cerchi in lega da 15 razze da 19 pollici.

Esterno

L’esterno della Range Rover Sport HSE ha una varietà di caratteristiche progettate per stile e funzione. La telecamera per la retromarcia ti aiuta quando la retromarcia e parcheggio. Gli specchi laterali potenza piegano a e vengono con tappi dello stesso colore del veicolo. La Range Rover viene fornito standard con entrata keyless, vetri privacy, sensore pioggia tergicristalli, un tetto posteriore montato spoiler e laminato vetro anteriore.

Prestazioni

Un LR-V8 5.0 litri aspirato motore viene fornito di serie. “Aspirato” significa che l’aria viene spinta attraverso il motore di pressione atmosferica, e il motore non è turbocompressi o sovralimentati. Questo dà il motore un po’ meno energia, ma rende la vettura più carburante efficiente. Ha un cambio automatico a sei velocità, sistema Dual variabile indipendente dell’albero a camme Timing (DIVCT) e ingranaggio albero comando cambiare sistema per cambi di marcia più lisce. La Range Rover Sport HSE va da zero a 60 in 5.9 secondi.

Interior

All’interno del Range Rover Sport HSE offre un comando guida la posizione, il che significa che è stato progettato così hai la vista più ampia possibile intorno al veicolo. Ha pulsante start, climatizzatore automatico, lampade anteriori cupola, mappa di luci e specchi illuminati vanità anteriore. Tetto apribile alimentazione è standard così come un pacchetto di memoria, che ricorda le posizioni di seduta e specchio per ogni driver.

Caratteristiche di sicurezza

Funzioni di sicurezza includono un telaio rigido, energia assorbente crumple zone, antibloccaggio freni e un totale di sei airbag. Dinamico e Roll Stability Control sono sistemi che controllano il monitor ruota velocità e angolo di sterzata per meglio in curva. È importante notare che la Range Rover Sport HSE non è stato il crash test dall’Insurance Institute for Highway Safety o il dipartimento dei trasporti.