Casa » Autos » Auto - audio e video » Quanto spesso è necessario sostituire le batterie in un camion Diesel?

Quanto spesso è necessario sostituire le batterie in un camion Diesel?

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Honoré Benoit

Visto
4

Ci vuole un sacco di potenza della batteria per avviare un motore diesel, motivo per cui questi camion hanno generalmente due batterie. Le batterie devono essere sostituite in coppie, ma perché è costoso da sostituire le due batterie alla volta si vuole essere sicuri che stai ricevendo la massima vita da loro. Troppo spesso li sostituiscono e stai sprecando soldi. Attesa troppo lunga e si potrebbe essere necessario un rimorchio.

Fattori da considerare

Durata della batteria non segue una pianificazione. Solo perché la garanzia su una batteria è di tre anni non significa che la batteria andrà male improvvisamente quando è di tre anni in su. Molti fattori aiutano a determinare il momento di sostituire le batterie in un camion diesel, o qualsiasi veicolo. Il primo fattore è la frequenza di avviamento e la durata del tempo di esercizio. Un carico superiore è posto sulle batterie che avviare il motore spesso, soprattutto se il clima è freddo e il tempo di esecuzione è breve. Le candele di preriscaldo, piccoli dispositivi all’interno di ogni cilindro, deve essere riscaldata più frequentemente al punto dove il combustibile in arrivo sarà infiammato perché il motore non raggiunge mai la temperatura di funzionamento. Questo è un maggiore assorbimento di corrente. Breve durata del tempo di esercizio significa più brevi periodi di ricarica, che potrebbero lasciare le batterie in una condizione di usata.

Temperatura stessa è un fattore nella durata della batteria. Batteria uscita è notevolmente ridotta in inverno..–soprattutto nelle zone dove l’inverno è molto dura..–mettendo un carico molto più pesante le batterie di partenza. Qui di nuovo, candelette fattore come durante il tempo freddo inizia davvero come il computer mantiene le candelette un periodo più lungo. Al contrario, il tempo caldo posti un ceppo su batterie, troppo. Calura estiva evapora acqua dalla batteria, che, incustodita, porta a danni interni.

La condizione del veicolo elettrico e sistema influisce notevolmente la durata della batteria in carica. Collegamenti corrosi possono significare la piena tensione della batteria non è mai consegnata per l’avviamento e l’impianto elettrico, o che la tensione generata dall’alternatore è ridotto nel suo viaggio alla batteria. Inoltre, un alternatore sovraccarichi può abbreviare drasticamente una durata della batteria bollendo l’acqua fuori di esso, causando lo stesso tipo di danno calore estivo, solo più veloce.

Anche qualcosa di semplice come la condizione dei morsetti della batteria può influenzare la durata della batteria. Tenere pulito e privo di corrosione e le batterie durano più a lungo. Uno dei problemi con le batterie sporchi è che la corrosione aiuta a mantenere la parte superiore della batteria umida, eventualmente permettendo una piccola corrente assorbita attraverso i terminali della batteria.

Controllare queste cose prima

Se si sospetta che hai un problema di batteria, controllare innanzitutto l’alternatore carica la frequenza, il livello dell’acqua e la condizione su tutti i collegamenti della batteria la batteria e avviamento o fine del motore. Rimuovere il bullone e pulire completamente la connessione se si notano segni di corrosione.

E infine

La vita media di una batteria automobilistica è tre-cinque anni. Se il camion è più vecchio di quello, e c’è la possibilità di essere bloccati da qualche parte remota dove aiuto potrebbe essere un lungo tempo a venire, è possibile sostituire le batterie solo per precauzione. Considerare il costo delle batterie come una polizza assicurativa contro essere bloccato da solo con il modo di iniziare il vostro camion o ricevere aiuto.

Termini di ricerca in arrivo:

  • quanto durano le batterie dei camion