Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Quali sono le funzioni di un sensore di velocità?

Quali sono le funzioni di un sensore di velocità?

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Daniel Delannoy

Visto
12

Dal tachimetro per il cruise control per la trasmissione, i dati raccolti dai sensori di velocità influisce sul funzionamento dei sistemi multipli di funzionamento all’interno della vostra auto. Infatti, molti sistemi si basano sull’ingresso di questi sensori ad operare. Sensori di velocità, misurano la velocità dell’uscita trasmissione/transaxle della ruota, quindi invia un segnale che trasportano questi dati ai sistemi operativi dell’auto.

VAPS

Il sistema di sterzo assistito variabile (VAPS) nel vostro veicolo utilizza sensori di velocità così parcheggi, zone di scuola e altre zone a bassa velocità si può navigare con facilità. Il sistema VAPS controlla e regola le pressioni di servosterzo dell’auto. I sensori di velocità inviano dati sulle velocità VAPS che permette al sistema di controllare e regolare le pressioni del servosterzo. Questa regolazione del servosterzo pressione permette al sistema di aiutarvi a decelerare più facilmente, che nei giri aiuta a guidare in zone a bassa velocità.

ABS

I sensori di velocità utilizzati dal sistema antibloccaggio dei freni (ABS) del vostro veicolo sapere l’ABS quando una ruota si blocca e quando Scarica la pressione da quella ruota così puoi continuare a guidare la macchina. A seconda della marca del veicolo che possiedi, l’ABS può utilizzare il sensore dalla trasmissione/transaxle, ruota o una combinazione di entrambi i sensori.

Tachimetro

Non sorprende, sensori di velocità aiutano anche il tachimetro dell’auto operare. Il cluster di strumento (IC) e moduli di ibrido elettrico cluster (HEC) traducono i dati dal sensore di velocità in una lettura sul vostro tachimetro.

Sistema di sospensione aria avanzata

Se il vostro veicolo impiega un sistema di sospensioni aria avanzata, i sensori di velocità possono anche aiutare a determinare quanto alto cavalca l’auto. L’altezza della vostra auto colpisce come l’auto gestisce ad alta velocità. Più basso la macchina si siede, meglio gestirà quando si guida veloce.

Trasmissione

Dati ingresso sensore di velocità alla tua trasmissione come bene. Le informazioni che raccolte indica la trasmissione come spostare come si cambia la velocità.

Sistema di controllo di crociera

Le informazioni provenienti dai sensori di velocità permettono al sistema di controllo di crociera della vostra auto per mantenere una velocità costante, accelerare e decelerare senza dover toccare il pedale del gas o il pedale del freno.

CEE

Il sistema di controllo (CEE) motore elettronico utilizza i segnali da sensori di velocità per regolare le funzioni del motore a causa di fluttuazioni nella velocità. Utilizza anche l’input dai sensori per iniziare le procedure diagnostiche.

Termini di ricerca in arrivo:

  • sintomi sensore tachimetro