Casa » Autos » Sicurezza e veicolo - guida » Quali sono le cause di incidenti di Automobile parte posteriore?

Quali sono le cause di incidenti di Automobile parte posteriore?

Categoria: Sicurezza e veicolo - guidaAutore: Anto Duhamel

Visto
6

Tamponamenti collisioni sono la specie più frequentemente riportati di incidente automobilistico negli Stati Uniti, secondo il sito comunicato 24-7, che osserva una statistica National Highway Traffic Safety Administration di circa 2,5 milioni a posteriori gli incidenti in un anno. Cause principali di tamponamenti includono tailgating, comportamenti negligenti come telefono cellulare utilizzano durante la guida e non riuscendo a restare attento.

Tailgating

Una delle cose principali driver possono fare per evitare tamponamenti è mantenere una distanza di sicurezza seguente. Una regola seguente due secondi è consigliata per i veicoli di passeggero. Quando il veicolo avanti passa un indicatore, ad esempio un lampione, il conducente dell’auto che segue dovrebbe contare “mille una, una due mille.” Raggiungendo il lampione dopo contando “uno due mila” significa che l’automobile seguente è una distanza di sicurezza dalla macchina di piombo. Camionisti devono utilizzare una regola di seguente quattro secondi, perché più pesante peso necessita di un maggiore spazio di arresto.

Negligenza

Un elemento crescente della negligenza del conducente coinvolto in incidenti a posteriori comporta l’uso di telefoni cellulari, mentre sulla strada. Il sito Web Science Daily dice che i piloti che stanno parlando su telefoni cellulari hanno raddoppiare le probabilità di un fender bender. Osserva che il telefono cellulare utilizzare mentre guida porta ad errori come tailgating, esecuzione di luci rosse, eccesso di velocità e incapacità di cedere ad altri veicoli. Altri negligenza che conducono agli incidenti esempi di preoccupazione con l’auto radio o sistema di navigazione o guida sotto l’influenza di droghe o alcol.

Non essendo un avviso

Sognare ad occhi aperti è un ingrediente primario in incidenti a posteriori. Essendo avviso significa costringere se stessi a rimanere consapevoli dei potenziali pericoli davanti, dietro e intorno a di uno veicolo in modo che è possibile evitare incidenti. Alcuni chiamano questo “guida difensiva.” Il sito ufficiale di Honolulu si riferisce ad esso come “pianificazione” e suggerisce un modello di scansione di carreggiata che coinvolge i controlli regolari di tutti i tre retrovisori così come rapida peeks presso i calibri e il tachimetro. Inoltre, si dice essere pronti per potenziali problemi agli incroci e per modifiche del traffico-segnale.