Casa » Autos » Sicurezza e veicolo - guida » Quali sono le cause di congestione del traffico?

Quali sono le cause di congestione del traffico?

Categoria: Sicurezza e veicolo - guidaAutore: Paul Fouquet

Visto
12

Secondo gli Stati Uniti reparto di trasporto (puntino), ci sono 5 miliardi di ore annue di congestione del traffico in America. Ognuno ha sperimentato la congestione del traffico, e ognuno è stato disturbato da esso. Alcune delle cause di congestione del traffico sono ricorrenti, alcuni non ricorrenti; ma la maggior parte delle cause sono prevenibile.

Ricorrenti congestione del traffico

Secondo il DOT, il 45% della congestione del traffico è causato da ricorrenti problemi di traffico. DOT riporta che le cause ricorrenti di congestione del traffico includono “capacità insufficiente, domanda sfrenata e inefficace gestione della capacità”. Domanda sfrenata e insufficiente capacità sono correlate perché ci sono troppi veicoli che si accumulano sulle stesse strade contemporaneamente, ma non c’è abbastanza spazio su queste strade per tutti.

Congestione del traffico non ricorrenti

Alcune delle cause della congestione del traffico non ricorrenti includono incidenti come auto incidenti o disabili veicoli, zone di lavoro, maltempo, eventi speciali e le emergenze. Secondo il dipartimento dei trasporti, conto di incidenti per il 25% della congestione del traffico, conti di maltempo per il 15%, lavoro zone 10%, eventi speciali conto e per il 5%. Non solo deviazioni causano congestione, ma zone di lavoro, maltempo ed eventi speciali richiedono spesso una significativa riduzione del limite di velocità.

Prevenzione/soluzione

DOT spiega che costruzione camera supplementare sulle strade mainline abbasserà la severità della domanda sfrenata e capacità insufficiente. Congestione di zona di lavoro può essere risolto riducendo il numero di lavoro zone che si verificano in qualsiasi momento e riducendo la durata di quelle zone di lavoro. Non non c’è nessun modo per evitare il maltempo, ma attuare un piano per gestire le strade e fornire percorsi alternativi può aiutare la situazione.

Tecnologia potenziale del

Il DOT è dedicato a migliorare la sicurezza del traffico e affidabilità con l’uso delle tecnologie disponibili. Suggerisce l’uso di segnali avanzate, viaggiatore informazioni e aggiornamenti in tempo reale, rampa di misurazione e gestione migliore per il tempo e la gestione di evacuazione di emergenza. Invece di aspettare fino a quando c’è un incidente, DOT si sente anche che la tecnologia deve essere utilizzato per essere più proattivi, quando si tratta di congestione del traffico.

Effetti di congestione del traffico

Congestione del traffico colpisce tutti a un certo punto, se ha causato si tardi al lavoro o a perdersi a causa di una strada viene chiusa. Quello che molti non capiscono è che la congestione del traffico può anche essere pericoloso. Quando le persone sono costrette a fare arresti improvvisi, sterzare fuori del modo di costruzione zone o buche o fretta di arrivare da qualche parte in caso di maltempo, gli incidenti sono più probabili accadere.