Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Quali sono i segni che una batteria di automobile sta morendo?

Quali sono i segni che una batteria di automobile sta morendo?

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Jeannine Gros

Visto
22

Veicoli richiedono manutenzione con ogni ulteriori n/a miglia o così di guida, come regolare manutenzione mantiene il motore in moto bene, estende significativamente la vita del vostro veicolo e rivela i problemi potenziali. A volte, tuttavia, le cose possono cominciare a sbagliare. Un problema comune di auto che si pone è guasto della batteria. Purtroppo, l’unico modo per determinare se la batteria sta fallendo è prestare attenzione a come si comporta il resto della vettura.

Oscuramento luci

Il primo segno che una batteria di automobile sta cominciando a morire è che i fari della vettura inizierà a dim. Altre luci in auto, comprese quelle sul cruscotto, diventeranno più debole e possono tremolare a volte. Questa diminuzione di intensità luminosa non è sempre facile notare, ma quando l’auto è minimo dovrebbe diventare più evidente. Se giri il vostro motore e le luci illuminano, ma fioca, non appena la macchina inizia a idle nuovamente, questo è un preciso indicatore che qualcosa sta fallendo e con ogni probabilità, è la batteria.

Lento all’inizio

Veicoli con una batteria ben carica si avvia appena si premere il pulsante start o girare la chiave. Se la batteria sta cominciando a fallire, il veicolo richiede più tempo per iniziare. Si può sentire un suono scattantesi e provare più volte per ottenere la macchina che va, o la macchina può rifiutarsi di iniziare complessivamente e possa richiedere una Spinta o un punto di partenza. Ci possono essere problemi a giocare qui pure di accensione, nel qual caso continuando a girare la chiave potrebbe fare peggiorare.

Guasto del dispositivo elettrico

La maggior parte dei dispositivi elettrici del veicolo si basano sulla batteria per funzionare. Quando la batteria si indebolisce, i dispositivi sperimentare malfunzionamenti o non funzionano. Ad esempio, i sistemi di raffreddamento e di riscaldamento in macchina possono diventare deboli. Quando iniziano a accessori elettrici del veicolo malfunzionamento, o semplicemente fare non sembrano funzionare alla pari, il colpevole più probabile è un difetto della batteria auto.

Età della batteria

Batterie per auto hanno generalmente una durata di tre-cinque anni. Controllare se la batteria è meno recente della durata indicata quando lo avete acquistato, come è probabile che la batteria ha iniziato a indebolirsi e dovrà essere sostituito.