Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Un'altra intervista della riparazione del veicolo e » Quali sono i segni che il mio padrone o mio cilindro schiavo è girato?

Quali sono i segni che il mio padrone o mio cilindro schiavo è girato?

Categoria: Un'altra intervista della riparazione del veicolo eAutore: Adélaïde Hebert

Visto
9

Se si guida un veicolo con cambio manuale, il veicolo è equipaggiato con un cilindro maestro frizione, cilindro maestro freno e cilindro schiavo frizione. Problemi che interessano uno qualsiasi di questi componenti possono causare problemi con lo spostamento del veicolo base e capacità di guida. Ci sono diverse cose che potete cercare se si sospetta che il veicolo ha un cesto danneggiato master o slave.

Perdite

Una macchina cilindro maestro frizione, cilindro schiavo e pompa freno che tutti contengono fluidi idraulici progettati per mantenere la pressione nel sistema frenante e frizione. Se si notano le pozzanghere sotto l’auto e sono frequentemente dover riempire nuovamente il freno o frizione fluido, le probabilità sono che potrebbe essere necessario sostituire uno dei cilindri.

Perdita di pressione

Entrambi i sistemi di frenatura e frizione operano usando la pressione idraulica edificate per arrestare o avviare il sistema. Se il tuo cilindro master o slave sta fallendo o ha fallito, si perde questa pressione. Di conseguenza, il pedale del freno o della frizione possa diventare morbido, mollicce e hanno alcuni viaggi gratuiti prima di impegnarsi. Se si verifica una di queste situazioni, è necessario sostituire immediatamente il componente malfunzionante.

Errore di sistema

Se premere il pedale frizione o freno e non succede assolutamente nulla..–l’auto non inizia a rallentare, la trasmissione non disinserire o il pedale va tutto il senso al pavimento senza alcuna resistenza..–le probabilità sono uno della frizione dell’auto o cilindri dei freni ha completamente fallito. Non sarà in grado di operare in modo sicuro il veicolo, e nel caso il cilindro maestro frizione, il veicolo può non essere operabile anche se lo vuoi essere, perché non essere in grado di ingranaggi di spostamento o decollare.

Scivolando

Se la frizione inizia a slittare, che è un termine che comunemente si riferisce a non andare in marcia adeguatamente o tempestivamente, che c’è una possibilità l’auto ha una pompa bloccata o un problema con il cilindro schiavo. La parte che causa il pattinamento dovrà essere sostituito nella maggior parte dei casi.