Casa » Autos » Altri veicoli » Quali sono i migliori ibridi?

Quali sono i migliori ibridi?

Categoria: Altri veicoliAutore: Christiane Nicolas

Visto
26

Una vettura ibrida non si basa esclusivamente su un motore a combustione interna benzina. Invece, una vettura ibrida possibile utilizzare un motore elettrico o un motore a gas. L’energia da motori elettrici poi viene immagazzinata nelle batterie che sono ricaricabili. La classifica per i migliori auto ibride è determinata dal test drive, recensioni auto, secondo il rapporto mondiale US News &.

2011 Chevrolet Volt

La Chevrolet Volt è la migliore vettura ibrida, secondo l’analisi del Report di US News & mondo. Giornalisti di auto hanno votato il Volt come il 2011 North American auto dell’anno. Un veicolo elettrico range esteso, l’auto è in grado di pilotare fino a 50 miglia ogni giorno senza usare benzina. Inoltre, dispone anche di uno stile all’avanguardia, sia all’esterno che all’interno. All’interno, è dotato di un touchscreen che controlla il sistema Bluetooth e la radio satellitare XM. All’esterno, il Volt presenta un design che riduce la resistenza al vento e consente di risparmiare energia. Questa vettura ibrida vende per circa $ n/a

2011 Ford Fusion

La Ford Fusion è una vettura ibrida che vende per circa $ n/a È classificato numero due lista su US & mondo notizia delle migliori auto ibride. La Ford Fusion è una vettura ibrida di medie dimensioni che dispone di un computer di bordo e SmartGauge. SmartGauge è un display posizionato dietro il volante che vi mostra come efficacemente si è alla guida. All’interno, sistema di Ford SYNC ti permette di ricevere informazioni sul traffico, indicazioni e anche il controllo iPod tramite comandi vocali.

2011 Toyota Prius

La Toyota Prius è una vettura ibrida con le valutazioni di economia di combustibile più alte a 51/48 mpg città/autostrada, secondo il rapporto degli Stati Uniti notizie & mondo. La fascia di prezzo per la Prius è tra $ n/a e n/a $. La Prius è stato sul mercato dal 1997 e da allora è venuto un senso lungo. E ha migliorato la sua dimensione del tronco e ora ha un interno più spazioso. Inoltre, guidandola è come guidare una macchina non-ibrido in quanto è dotato di un motore da 1,8 litri, quattro cilindri e un propulsore che genera 134 CV.

2011 Hyundai Sonata

La Hyundai Sonata è una vettura ibrida medie a prezzi accessibili che vende per circa $ n/a Esso offre il miglior mix di prestazioni, convenienza e un interno alla ricerca di alto livello, secondo rapporto mondiale US News &. Questo ibrido è combina tecnologia di vecchi e nuovi. Per esempio, combina trasmissione vecchia scuola, automatico con batterie avanzate. La Sonata è una vettura ibrida che può raggiungere 62 miglia all’ora utilizzando solo energia elettrica. Si tratta anche con tariffa standard come una porta USB e Bluetooth caratteristiche.