Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sospensione e manutenzione riparazione » Quali sono i collegamenti barra antirollio in veicoli?

Quali sono i collegamenti barra antirollio in veicoli?

Categoria: Sospensione e manutenzione riparazioneAutore: Audrey Dumas

Visto
10

Sospensione di un veicolo è costituito da molti componenti differenti, che lavorano insieme per garantire che il veicolo gestisce in modo sicuro e consente di isolare gli occupanti da irregolarità della strada come protuberanze e avvallamenti. Componenti di sospensione includono sway bar collegamenti barra antirollio, ammortizzatori, molle e controllano armi, tra gli altri. Barra antirollio collegamenti sono una parte importante della barra antirollio su un veicolo. Un collegamento barra antirollio non può essere correttamente descritto senza prima sapere è ciò che una barra antirollio.

Funzione di barra antirollio

Una barra antirollio, anche conosciuto come una barra antirollio, è una parte fondamentale di un auto o sospensione di camion che riduce il rollio in curva. Quando un veicolo è guidato dietro un angolo alla velocità, all’interno del veicolo alza come peso è trasferito all’esterno dell’angolo. Una barra antirollio è un pezzo rigido tubolare di acciaio che collega i due lati opposti della sospensione posteriore o anteriore. Mentre il veicolo è guidato dietro un angolo, la barra antirollio agisce una leva e le forze all’interno della ruota verso il suolo, riducendo il corpo rotolano.

Barra antirollio Link Descrizione

La barra antirollio è fissata alla macchina con un link di barra antirollio. Il link è fissato alla barra antirollio con una boccola e dado su una estremità e imbullonato alla sospensione su altra estremità. Barra antirollio link sono solitamente 4-6 pollici di lunghezza, anche se questo può variare e si trovano a 90 gradi per la barra antirollio.

Sintomi di un male Sway Bar Link

Barra antirollio link possono rompersi, diventare piegato o soffrono usurati boccole. Se un collegamento barra antirollio è danneggiato o non funziona correttamente, esso può influenzare negativamente la maneggevolezza del veicolo. Questo è particolarmente vero se sono rotti, poiché la barra antirollio non sarà quindi fissata alla sospensione del veicolo e funzionante correttamente. Collegamenti rotti o usurati boccole possono fare clunks e squittii pure.

Sostituzione barra antirollio link

Sostituire un collegamento barra antirollio generalmente è un compito facile. Sollevare il veicolo con un jack piano all’angolo dove si trova il link della barra antirollio che deve essere sostituita. Sostenere il veicolo con un jack di pavimento. Individuare la barra antirollio e il collegamento di estremità. Sbullonare il link fine dalla barra antirollio svitando il dado che lo tiene con una presa e un cricchetto. Rimuovere l’altra estremità nello stesso modo dalla sospensione. Staccare il collegamento e installare quello nuovo nell’inverso della rimozione.

Costo di collegamento barra antirollio

Barra antirollio collegamenti sono generalmente relativamente poco costosi, anche se il costo dipende dalla marca e dal modello di auto. Barra antirollio collega vanno da $15 a $40.