Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Quali problemi hanno costruttori russi?

Quali problemi hanno costruttori russi?

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Pascal Lecoq

Visto
13

Case automobilistiche affrontano una quantità significativa di concorrenza, sia a livello internazionale e all’interno dei loro paesi. Produttori di auto russo, tuttavia, affrontano un set unico di difficoltà quando si cerca di produrre e vendere i loro veicoli. Casa automobilistica russa i problemi sono a causa di difficoltà economiche all’interno del paese, così come una varietà di fattori che influenzano tutti i costruttori di veicoli in tutto il mondo.


Economia

La prima sfida che interessa le case automobilistiche russe è relativamente povera economia. Russia ha sofferto di gravi diminuzioni economiche e un clima economico relativamente instabile che non è favorevole al business. Case automobilistiche russe, come AvtoVAZ, Izhavto e GAZ, tutti sperimentato perdita di lavoro durante la recessione economica del 2009 e del 2010, anche se le case automobilistiche sono ottimisti circa 2011 vendite.

Qualità

In termini di affidabilità, ci sono stati problemi con la qualità delle auto russa nel corso degli ultimi anni. Questi problemi sono particolarmente evidenti quando veicoli russi sono rispetto ai veicoli fabbricati in altri paesi. Case automobilistiche russe si sono lamentati per la qualità delle parti che hanno accesso a e la spesa di importazione di parti di qualità da altri paesi. La qualità delle parti auto che vengono prodotte all’interno della Russia non sono considerati generalmente essere alla pari con parti prodotte dai paesi con la più sofisticata tecnologia e fabbriche.

Concorso

Case automobilistiche russe non sono solo competizione uno contro l’altro. Case automobilistiche internazionali vendono anche auto in Russia e alcuni partner anche con aziende russe a produrre automobili. Produttori di auto da altri paesi hanno accesso alle tecnologie più sofisticate e meglio piante di manufacturing. Molte aziende di auto russe stanno cercando di formare partnership con ditte esterne al fine di rafforzare il proprio business.

Un altro problema è che auto molti concorrenti è considerate più affidabili e meno costosi di quelli russi veicoli fabbricati.

Finanziamento

Sussidi governativi e finanziamento forniscono assistenza alle case automobilistiche russe. Tuttavia, finanziamento è anche un problema per gli acquirenti di auto russo. Senza una fiorente economia e un mercato del lavoro stabile, gli acquirenti di auto devono preoccuparsi di quanto pagheranno per loro nuove auto. L’elevato numero di parti di automobili importate ha mantenuto il numero di processi di produzione automobilistica relativamente bassa rispetto al numero di veicoli assemblati in Russia.