Casa » Autos » Auto propria » Quali documenti devo rinnovare il mio tag auto?

Quali documenti devo rinnovare il mio tag auto?

Categoria: Auto propriaAutore: Stéphanie Adam

Visto
6

Deve essere rinnovato ogni anno, il tag di un veicolo. Tutti i veicoli devono essere registrati con il locali dipartimento di veicoli a motore. L’auto deve avere un autoadesivo di mese e anno sulla targa. Il tag deve essere rinnovato dell’ultimo giorno del mese di scadenza. È possibile avviare il processo di trovare il locali dipartimento di veicoli a motore, come tutti gli Stati di processo rinnovi tag veicoli diversamente.

Immatricolazione dei veicoli

Mentre molti Stati inviano avvisi di rinnovo prima tag scadano, assicurati di prestare attenzione alla vostra data di scadenza di etichetta nel caso in cui non si riceve un avviso. Nella scheda troverete un numero di identificazione del veicolo, o VIN, che sarà necessario rinnovare i tag. Alcuni Stati richiedono anche prova di assicurazione del veicolo. In California, una certificazione di smog potrebbe essere necessario per rinnovare il vostro tag.

Titolo numero e numero di patente di guida

Oltre a un VIN, molti stati richiedono di avere il numero di titoli della vettura o il numero di licenza. In Virginia, driver possono risparmiare $1 rinnovando il loro tag on-line con le ultime quattro cifre del VIN e il loro numero di titolo. In California, è necessario un rinnovo avviso con un numero di identificazione di rinnovo, o RIN, per rinnovare il vostro tag. Assicuratevi di controllare con il vostro locale DMV per imparare circa i processi specifici.

Tag scaduta

Anche se non si riceve un avviso dal tuo DMV sul rinnovo, il tuo tag ancora scadrà. Ad esempio, se il vostro tag scade in aprile 2011, hai fino al 30 aprile per mettere nuovi tag sul veicolo. Secondo la Virginia Dipartimento di veicoli a motore, se vi sono rinnovando il vostro tag e ci sono meno di 15 giorni prima della scadenza, stampare una ricevuta ufficiale di Internet. Mantenendo la ricevuta a bordo del veicolo insieme con la scheda di registrazione del veicolo, è possibile estendere la registrazione di 15 giorni. La maggior parte dei tag arriverà nella posta entro cinque a 10 giorni.

Rinnovo online

DMV molti hanno programmi online per i clienti di rinnovare il loro tag veicolo da casa. Questi servizi aiutano risparmiare tempo e molti offrono uno sconto per il rinnovo on-line. Necessario accedere al servizio sul sito DMV. Informazioni di log-in possono includere la vostra data di nascita, numero di previdenza sociale, numero di licenza o un numero di identificazione personale che è stato precedentemente assegnato a voi. Ti servirà una carta di credito o pagare.