Casa » Autos » Camion e furgoni » Quali cause gravi trattore rimorchio incidenti?

Quali cause gravi trattore rimorchio incidenti?

Categoria: Camion e furgoniAutore: Florence Labbe

Visto
11

Molti piloti diventano nervosi quando deve guidare in prossimità di un rimorchio del trattore a causa della vastità di questi veicoli. Quando questi veicoli di grandi dimensioni sono coinvolti in un incidente, soprattutto quando è coinvolto un altro veicolo, incidente diventa spesso grave dove le persone sono feriti o persino uccisi. Le cause di questi incidenti variano. Alcune di queste cause sono specifici per rimorchi trattore.

Errore driver

In molti incidenti di rimorchio trattore, un elemento di errore driver è coinvolto. In alcuni casi, il driver può operare il veicolo senza riposo adeguato. Un driver affaticato fa più errori rispetto ad una ben riposato. Altri errori di driver spesso fatte dai driver di rimorchio del trattore includono seguendo troppo da vicino, prendendo gli angoli o curve troppo velocemente e l’accelerazione. Le leggi sono a posto per aiutare gli automobilisti rimorchio trattore ottenere abbastanza resto a guidare bene, ma queste leggi possono essere difficili da applicare, soprattutto per gli appaltatori indipendenti.

Disattenzione

Poiché il driver di rimorchio del trattore di spendere un sacco di tempo sulla strada, diventa facile per loro di diventare distratto e non prestare attenzione vigile per strada e quelli intorno a loro. Camionisti possono diventare distratti dal loro telefono cellulare mentre si guida. Un driver può anche guidare la stessa rotta ripetutamente ed è così familiare con l’itinerario che lui spinge un po’ automaticamente. Questo può indurlo a non notare altri driver che possono rallentare o fusione sulla carreggiata, provocando un incidente.

Guasto di apparecchiature

Tutti i rimorchi del trattore sono supposti per essere ispezionati frequentemente per assicurarsi che essi sono sicuri di essere sulla strada. Tuttavia, alcune aziende non vengono completate queste ispezioni come spesso come dovrebbero. Ciò può causare un rimorchio del trattore avendo fallimenti attrezzature, come bruciatura freno e gomme che non sono più sicuri da usare. Alcuni rimorchi trattore utilizzano anche gomme ri-gomma intagliate, che possono causare un incidente se il materiale ri-battistrada cade fuori di gomma durante la guida.

Flusso di traffico

Il traffico intorno a un rimorchio del trattore può causare un incidente che coinvolge il camion. Alcuni altri driver nell’unità di strada incautamente intorno rimorchi del trattore, come tessitura dentro e fuori dal traffico, taglio davanti il rimorchio del trattore o frenata improvvisamente davanti al camion. I conducenti di veicoli più piccoli spesso non si rendono conto che un rimorchio del trattore non può fermare o deviare facilmente come automobili e camion più piccolo possibile. Pertanto, quando un altro veicolo guida temerariamente, il driver di rimorchio del trattore può finire in un incidente, piuttosto che essere in grado di evitarlo.

Carichi

I carichi che trainare un rimorchio del trattore variano notevolmente..–dal cibo per supermercati per materiali da costruzione. Alcuni di questi carichi sono all’interno di un rimorchio chiuso, mentre gli altri sono legati su un pianale. Se il carico non è organizzato correttamente con distribuzione del peso appropriato, può verificarsi un incidente. Per esempio, se troppo peso è nella parte anteriore o posteriore, arresto può essere più difficile o il rimorchio può influenzare più del normale. Allo stesso modo, se il carico su un pianale non è adeguatamente trattenuto, materiali possono staccarsi dal camion, causando un grave incidente che coinvolge tutti i veicoli guida dietro il camion.