Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Quale colla funziona meglio per un retrovisore?

Quale colla funziona meglio per un retrovisore?

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Emmanuelle Dumoulin

Visto
10

Succede alla fine, che specchietto retrovisore dell’auto cade sul parabrezza, mentre si sta guidando per strada, o si imbatterà mentre ottenere qualcosa dalla visiera basculante. Nel corso degli anni, indebolisce l’adesivo fabbrica tenendo il retrovisore dell’auto e lo specchio cade senza avvertimento. Reinstallare lo specchio non è difficile con la colla giusta e a pochi minuti.

Specchietto retrovisore adesivo

La migliore colla per reinstallare il tuo specchietto retrovisore è un epossidico bicomponente come prodotto “Specchietto retrovisore adesivo.” Questo prodotto può essere trovato presso il vostro negozio di ricambi auto locale o al dettaglio superstore (come Walmart). Obbligazioni adesivo retrovisore retrovisori, così come i chiavistelli, emblemi e piccola antenna monta. Il prodotto ha un prezzo sotto $10 a partire dal n/a

Reinstallazione specchio se la lamiera è ancora sul parabrezza

Tuo retrovisore ha due parti—-una piastra di metallo che si attacca al parabrezza e lo specchietto retrovisore stesso. Retrovisore scivola sopra la piastra di metallo, e questo è ciò che tiene lo specchio sopra il parabrezza. Controllare per vedere se la piastra metallica è ancora attaccata al parabrezza. Se la piastra è sul parabrezza, applicare alcune “specchietto retrovisore adesivo” alla parte dello specchio che scorre sopra la piastra metallica. Rapidamente scivolare lo specchio sopra la piastra di metallo e tenere premuto per il tempo specificato sulla confezione di adesivo.

Reinstallazione specchio se piastra metallica non è sul parabrezza

Se la piastra metallica è ancora collegata al retrovisore e non sul parabrezza, pulire la zona del parabrezza dove il retrovisore usato per essere con qualche detergente per vetri. Quindi pulire la piastra metallica per rimuovere eventuali residui di colla vecchia. Applicare alcuni “specchietto retrovisore adesivo” la piastra metallica e collegare la piastra al parabrezza. Mettere del nastro adesivo sopra la piastra di metallo per tenerlo in luogo. Lasciate che la colla sigillare secondo il tempo specificato sulla confezione, quindi far scorrere il retrovisore il piatto metallico.