Casa » Autos » Formazione » Qual è la trasmissione Mitsubishi Sportronic?

Qual è la trasmissione Mitsubishi Sportronic?

Categoria: FormazioneAutore: Louis Deschamps

Visto
10

Ci sono trasmissioni manuali e automatiche. Di solito gli acquirenti di auto devono scegliere uno o l’altro. Che è, ovviamente, a meno che non stai acquistando una Mitsubishi. Se si acquista una Mitsubishi, allora le probabilità sono che può essere in grado di ottenere standard e automatico tutti a bordo del veicolo stesso. Mitsubishi Motors offre ciò che è noto come una trasmissione Sportronic su alcuni dei veicoli. Un tale veicolo è l’eclissi di Mitsubishi. La trasmissione Sportronic permette al guidatore di azionare il veicolo in modalità automatica o consente l’azionamento cambiare manualmente la marcia, se lui sceglie.

Identificazione

Fondamentalmente, la trasmissione Sportronic è una trasmissione automatica con funzionalità manuale. Sono la capacità manuale che il disco manualmente può cambiare marcia anziché dover dipendere la trasmissione per fare il lavoro. Si può guidare in modalità manuale, tuttavia, non non c’è nessuna frizione nel veicolo. È sufficiente utilizzare il paddle gear a spostare manualmente.

Benefici

Questo tipo di trasmissione è ideale per chi vuole essere in grado di controllare il potere che ha il veicolo, essendo in grado di premuto MAIUSC o MAIUSC fino, quando il driver lo ritenga necessario. La trasmissione Sportronic terrà l’ingranaggio che si seleziona per tutto il tempo che si desidera, che è un vantaggio sui cambi manuali tradizionali.

Funzionalità

Più potere può essere acquisita dal vostro veicolo quando si utilizza la modalità di spostamento manuale il cambio pagaia. Il computer che controlla questa funzione non permette al veicolo di redline, a differenza dei veicoli tradizionali di trasmissione manuale. Questa caratteristica assicura anche che non si verificheranno problemi con il vostro treno di potenza a causa di redlining e povero di spostamento manuale.

Differenze

Anche se il Sportronic permette al guidatore di cambiare manualmente, non aspettatevi il veicolo per sentire come un veicolo con cambio manuale. Non solo il veicolo non ha una frizione, ma inoltre non è necessario prendere il piede dal pedale del gas quando stanno spostando, come è necessario con un veicolo di trasmissione manuale.

Considerazioni

C’è un inconveniente di avere una trasmissione Sportronic. Per uno, toccando il cambio marcia in posto può essere un po’ scomodo perché lo slot in modalità manuale si trova alla porta del cambiamento, che si trova sul lato del passeggero. Tuttavia, i benefici lontano superano l’inconveniente. Uno dei vantaggi è che può scalare in tempo inclemente per consentire il controllo migliore del vostro veicolo. Inoltre, perché il computer non consentono redline, si eviterà di danneggiare il vostro treno di potenza.