Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Qual è la legge della cintura Wyoming?

Qual è la legge della cintura Wyoming?

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Patrick Roger

Visto
9

La coalizione di cintura Wyoming (WYSBC) stima che l’impatto economico degli incidenti di traffico sullo stato nel 2007 fu 441 milioni di $. Cinture di sicurezza, le note di coalizione, ridurre lesioni gravi da 45 a 50 per cento in auto e 60 per cento nel pickup, minivan e sport utility vehicles (SUV). A partire dal 2008, Wyoming è tra gli Stati meno successo della nazione nell’ottenere i suoi cittadini a fibbia.

Legge di cintura di sicurezza

Wyoming legge obbliga tutti i passeggeri 9 anni e anziani di indossare una cintura di sicurezza durante la guida o a cavallo in movimento di un veicolo a motore. Bambini fino a 8 sono coperti dalle leggi di ritenuta dello stato. I conducenti di veicoli a motore in Wyoming devono richiedere bambini sotto 12 a fibbia a quando un veicolo è in movimento su una strada pubblica o autostrada.

Applicazione secondaria

Legge di cintura del Wyoming cade sotto l’applicazione secondaria. Come una violazione secondaria, funzionari di polizia non possono fermare un veicolo esclusivamente per un reato di cintura di sicurezza. Al fine di dare una citazione di cintura di sicurezza, il veicolo deve hanno smesso per un altro reato di traffico. Sotto l’applicazione primaria, ufficiali sono in grado di fermare il veicolo al fine di distribuendo un biglietto di cintura di sicurezza. Come mostrano dati National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA), gli Stati con leggi di applicazione primaria della cintura di sicurezza tendono ad avere tassi più alti di cintura di sicurezza utilizzare.

Pena

Driver, secondo l’Istituto di assicurazione per la sicurezza in autostrada (IIHS), sono soggetti a 25 dollari di ammenda per violazione della legge di cintura del Wyoming. I passeggeri di pagare non più di $10 per un reato. Sotto legge del Wyoming, se si sono fermati per un’altra violazione di traffico e indossa la cintura, la multa per il reato di originale può essere ridotto da $10 a partire da marzo n/a Democratico stato senatore Mike Massie del Wyoming ha detto il “Cowboy stato Free Press” che il Wyoming può salvare un stimato di $ n/a facendo cadere questa disposizione. Massie domande se effettivamente esso incoraggia le persone a fibbia.

Esenzioni

Siete esenti dal diritto di cintura del Wyoming se è possibile produrre prova dal tuo medico che ragioni mediche si precludano da indossare una cintura di sicurezza. Operai di servizio postale portando i loro compiti di recapito posta inoltre sono esenti. Persone che viaggiano in veicoli non dotati di cinture di sicurezza-come gli autobus..–sono esenti dalla legge federale. Anche esenti sono persone che viaggiano in un veicolo originariamente prodotta senza una cintura o in un veicolo in cui tutte le cinture di sicurezza disponibili vengono utilizzate da altri.

Tariffe di utilizzo

NHTSA rileva tasso di utilizzo cintura del Wyoming, che nel 2008 era pari a 68.6%, un calo del 3,6 per cento dal n/a Solo Massachusetts aveva un tasso più basso nel n/a La media nazionale era l’83 per cento. IIHS dà Wyoming un rating di “marginale” per le sue leggi della cintura di sicurezza. Questa truppa sotto “buono” e “giusto”, ma sopra il livello di fondo dei “poveri”. Nel gennaio 2010 da alcuni legislatori a inasprire le leggi di cintura del Wyoming fallito. “Star-Tribune” del Wyoming riporta che un disegno di legge è stato sconfitto che vuoi hanno passeggiato la violazione cintura bene a $75.